Mercoledì 18 Maggio 2016 - 18:45

Dybala no limits: Coppa Italia e l'anno prossimo Champions

Da Barcellona a Madrid, tutti pazzi per la Joya ma lui assicura: "Il mio futuro è qui a Torino"

Juve, Dybala no limits: Coppa Italia e l'anno prossimo Champions

Protagonista indiscusso nella sua prima stagione con la maglia della Juventus, Paulo Dybala non si pone limiti: "Voglio vincere la Coppa Italia e l'anno prossimo sogno di alzare la Champions League". L'attaccante argentino, arrivato la scorsa estate dal Palermo per 40 milioni, con i suoi 23 gol fra tutte le competizioni è riuscito nell'intento di far dimenticare senza troppi rimpianti un certo Carlos Tevez. "Io credo molto in me stesso. Sicuramente nessuno si aspettava una annata così, in cui ho fatto tanti gol e vinto il campionato. Son molto contento", ha ammesso.

In casa Juve sono tutti pazzi di Dybala e nonostante le 'sirene' provenienti dalla Spagna, prima l'interesse del Barcellona ora anche quello del Real Madrid, più volte la società ha ribadito che l'attaccante di Laguna Larga non si muoverà da Torino. "Il Real? Non so nulla, il mio futuro è qui", ha dichiarato oggi Dybala nel corso del media day bianconero in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan.

E a proposito di Coppa Italia, il numero 21 bianconero la vuola alzare a tutti i costi all'Olimpico per chiudere la stagione nel migliore dei modi. "Siamo consepevoli di essere forti, abbiamo vinto due trofei su tre e possiamo vincere il terzo", ha detto. "Sarebbe bello chiudere la stagione vincendo, così come abbiamo iniziato con la Supercoppa", ha aggiunto. Parlando della gara dell'Olimpico e dell'avversario, la Joya ha detto: "L'errore sarebbe sottovalutare la partita, dobbiamo giocare la finale come abbiamo fatto durante tutto l'anno: allenandoci bene, concentrati e senza lasciare niente agli avversari". 

Un Dybala già proiettato al futuro: per la prossima stagione l'obiettivo sarà confermarsi in Italia e puntare ad essere competitivi in Europa sia dal punto di vista personale che di squadra. "Io sono sempre lo stesso, il mister e i compagni mi hanno aiutato tantissimo a crescere. Ho potuto dimostrare le mia qualità e spero di dimostrarle ancora. Vincere la Champions con la Juve? E' un sogno per tutti e sarebbe bellissimo farlo già l'anno prossimo", ha concluso l'attaccante argentino.

Scritto da 
  • Antonio Martelli
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Roma - Juventus

Juventus, Marotta fa il punto sul mercato: "Higuain e Mandzukic restano. Milinkovic? Costa troppo"

"L'operazione Emre Can si può definire nel giro di 10 giorni", ha dichiarato l'ad bianconero

Juventus vs Milan - Finale Coppa Italia TIM 2017/2018

Calcio, Allegri resta alla Juve ma per ora niente rinnovo

Vertice fra il tecnico e la dirigenza bianconera presso la sede del club alla Continassa

Alla festa degli juventini spunta la bara di Insigne. Napoli: "Gesto grave"

Lo screenshot preso da un live di Douglas Costa: è polemica

Juventus vs Hellas Verona

Juve supera il Verona 2-1 tra festa scudetto e commozione addio Buffon

Tra lacrime e applausi, tra commozione e gioia, ora la festa bianconera può iniziare davvero