Sabato 05 Novembre 2016 - 14:30

Juve, Allegri: In vita mia mai trovato qualcuno che si sia scansato

Il tecnico parla della polemica a distanza tra il club bianconero e 'La Gazzetta' in merito a parole attribuite a Buffon

Juve, Allegri: In vita mia mai trovato qualcuno che si è scansato

"In vita mia nel mio percorso professionale non ho mai trovato qualcuno che si è scansato, anzi l'ho trovato sempre davanti". Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parlando in conferenza stampa della polemica a distanza tra il club bianconero e 'La Gazzetta dello Sport' in merito alla parole attribuite a Buffon. "E' stato fatto un comunicato della società che ha parlato ben chiaro", ha aggiunto alla vigilia della sfida di campionato con il Chievo.

AVVERSARIO PEGGIORE. "Il Chievo è l'avversario peggiore che potessimo trovare questa domenica, viene da una sconfitta con il Crotone. Gli stimoli non mancheranno perché affronta la prima della classe", ha detto Allegri. "E' una partita importante perché chiude un ciclo con 4 gare veramente toste, il Milan, il Napoli e le due gare con il Lione.  Domani serve l'ultimo sforzo".

"Affrontiamo una squadra ben organizzata, Maran è un ottimo allenatore con giocatori che hanno buona qualità - ha proseguito il tecnico toscano - Il Chievo in casa fa sempre buone partite, bisogna essere molto bravi a mettersi al pari loro sul piano della corsa. Domani sarà una partita complicata". Per la trasferta di Verona Allegri potrà contare sia su Marchisio che su Bonucci. "E' convocato, valuterò domani se rischiarlo o meno ma è difficile - ha evidenziato a proposito del difensore - Marchisio è regolarmente a disposizione. Anche Pjanic sta bene". L'allenatore della Juventus ha annunciato però un moderato turnover. "Ci sarà qualche cambio, abbiamo bisogno di forze fresche - ha proseguito - Davanti ne ho solo due (Higuain e Mandzukic, ndr) e quasi sicuramente giocano tutti e due".

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Dani Alves rifiuta maxi offerta Chelsea per andare al City

Dani Alves rifiuta maxi offerta Chelsea per andare al City

Avrebbe rifiutato una maxiproposta dei Blues da 7 milioni di euro a stagione

Juventus, prima offerta per Matuidi, frenata Douglas Costa

Juventus, prima offerta per Matuidi, frenata Douglas Costa

I bianconeri avrebbero presentato una prima proposta di 15 milioni di euro al Psg per il nazionale francese

Juve: Buffon, Bonucci e Dybala in Top 11 World Soccer per 2017

Juve, Buffon, Bonucci e Dybala in Top 11 World Soccer per 2017

Per il Real ci sono Sergio Ramos, Marcelo e Cristiano Ronaldo

Darmian verso l'addio al Manchester: lo vuole la Juve

Darmian verso l'addio al Manchester: lo vuole la Juve

Le parti stanno trattando per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro