Venerdì 01 Aprile 2016 - 12:30

Juve, Allegri: Dybala out con Empoli, gli altri stanno bene

"Non possiamo sbagliare approccio", aggiunge l'allenatore, "è una squadra che gioca molto bene"

Massimiliano Allegri

 "Dybala molto probabilmente non sarà della partita, gli altri stanno abbastanza bene". Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Empoli, fa il punto sui giocatori infortunati. "Oggi valuterò come stanno e poi deciderò quelli che sono in condizione di giocare la partita di domani", ha aggiunto.

"L'approccio non deve essere sbagliato, mancano 8 partite in cui più che la tecnica o la tattica contano la determinazione e la motivazione che abbiamo dentro. Sarà importante l'apporto dei tifosi soprattutto quando giocheremo in casa perché il campionato ce lo giocheremo in casa", ha continuato Allegri ha presentato. "E' una squadra che gioca molto bene, hanno tecnica e non hanno niente da perdere - ha proseguito l'allenatore bianconero - Hanno raggiunto il loro obiettivo quindi bisogna essere molto bravi".

"Abbiamo 5 partite in casa da ora alla fine bisogna vincerne il più possibile perché il Napoli non mollerà un punto", avverte l'ex allenatore del Milan.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Champions League - Conferenza stampa di presentazione Juventus - Sporting Lisbona

Champions, Allegri verso Juve-Sporting: "Non siamo in crisi, Dybala resta rigorista"

Tornare a vincere per mettersi alle spalle una sconfitta. E in ottica qualificazione per i bianconeri il successo è fondamentale

Serie A - Juventus vs Lazio

Dai blackout ai problemi difensivi: tutti i malanni della Juve

Sono tanti i rebus che Massimiliano Allegri dovrà risolvere nei prossimi due mesi

Juventus - Lazio

Gli affanni della Juventus partono dal mercato di Marotta

Una squadra che due volte nelle ultime due partite si fa rimontare ha evidenti limiti di testa più che di gambe, persino di cuore