Venerdì 16 Novembre 2012 - 16:55

Jude Law: Sono un uomo fedele, basta con ruoli da sex symbol

IMG

Los Angeles, (California, Usa) 16 nov. (LaPresse) - Jude Law si reputa una persona fedele e non tollera che la gente possa avere un'idea diversa. L'attore, tra i protagonisti del film 'Anna Karenina', non capisce perché gli sia stata attribuita l'etichetta da donnaiolo. "Ho sempre avuto relazioni lunghe per la maggior parte della mia vita e ho un'anima fedele", ha raccontato al magazine tedesco 'Cosmopolitan'. "Per questo i termini 'donnaiolo' e 'sex symbol' non mi si addicono". Jude Law è stato sposato dal 1997 al 2003 con l'attrice britannica Sadie Frost da cui ha avuto tre figli. Sempre nel 2003, poco dopo la fine del loro matrimonio, ha iniziato a frequentare l'attrice Sienna Miller; nel 2006 però la loro relazione naufraga perché Jude la tradisce con la baby-sitter dei bambini. Fatto per cui si scusa pubblicamente. In seguito, dalla breve relazione con la modella Samantha Burke diventa padre per la quarta volta.

Jude si descrive come una persona socievole e generosa: "Sono una persona che ama dare. Sono molto socievole e il rispetto per gli altri è importante per me. Mio padre spesso diceva: 'Siate consapevoli del fatto che ci sono persone intorno a voi che sono meglio di voi e persone che sono peggio'. Penso che sia una buona regola di vita". In 'Anna Karenina', l'attore interpreta la parte del marito della protagonista, che viene tradito. "Ho scelto di fare questo ruolo perché mi sembra ridicolo continuare a fare il giovane amante a 39 anni", ha detto Law, 40 anni a dicembre, spiegando la sua volontà di cambiare il registro dei personaggi che interpreta per grande schermo.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma, la presentazione della nuova stagione di Otto e Mezzo

Lilli Gruber: "Non ho mai pensato di sposarmi o di avere figli"

Le confessioni della giornalista: "Le donne devono chiedere e pretendere di più o non arriveranno mai al vertice"

Emmy 2017, le critiche a Nicole Kidman: bacia Skarsgård davanti al marito e dimentica i figli adottivi

Un bacio dolce sulle labbra quello che Nicole Kidman ha dato al collega, mentre suo marito Keith Urban era lì a guardare

Tribunale Milano: Fabrizio Corona condannato a un anno, assolto per due reati

In carcere un altro anno. Corona fa lo sciopero della fame: "Disposto a sacrificare la mia vita"

In una lunga lettera dal carcere spiega a Verissimo la sua delusione e insofferenza