Sabato 01 Luglio 2017 - 14:00

Johnny lo Zingaro avvistato a Genova: ricerche in corso

L'ergastolano in semilibertà è evaso dal carcere di Fossano

Johnny lo Zingaro avvistato a Genova

Potrebbe esserci una svolta nella caccia a Giuseppe Mastini, l'ergastolano in semilibertà detto Johnny lo Zingaro, di cui da ieri mattina si erano perse le tracce. Considerato evaso dal carcere di Fossano, in provincia di Cuneo, ufficialmente da ieri sera alle 21, è stato avvisto a Genova. Del caso si occupa la polizia penitenziaria, coadiuvata dalle forze dell'ordine. L'avvistamento risale a ieri alle 12 in zona stazione Brignole del capoluogo regionale ligure. Le immagini relative alla zona sono al vaglio della polizia genovese.

Di Mastini non si avevano più notizie da quando ieri mattina aveva lasciato il carcere di Fossano per recarsi al lavoro a Cairo Montenotte, nel savonese. Ieri Johnny lo Zingaro non si è presentato nel luogo dove svolgeva la sua attività lavorativa. In base alle prime ricostruzioni avrebbe raggiunto Genova in taxi, per poi sparire nel nulla. Sono in corso le ricerche a tutto campo dell'uomo e le indagini per capire come si sia allontanato dalla zona della stazione genovese.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Francavilla, uomo lancia figlia della convivente dal viadotto della A14 e si suicida

La tragedia di Chieti. Filippone ha ucciso anche la moglie

L'autopsia e altri elementi hanno convinto gli inquirenti: esclusi il suicidio e l'incidente. E' stato l'uomo a buttarla dalla finestra

Palazzo di Giustizia. Inaugurazione dell'Anno Giudiziario in Corte di Cassazione

Strage Ustica, Cassazione: "Ministeri risarciscano la compagnia aerea Itavia"

Secondo i giudici, se i dicasteri "avessero adottato le condotte loro imposte dagli specifici obblighi di legge, l'evento non si sarebbe verificato"

FILES-ITALY-POLITICS-NAPOLITANO-HEALTH

Napolitano dimesso dall'ospedale San Camillo di Roma

Era ricoverato dal 24 aprile dopo il malore e l'operazione al cuore