Mercoledì 12 Ottobre 2016 - 13:30

Jim Carrey denunciato dalla madre della sua ex morta suicida

L'attore accusato di negligenza nella vicenda del decesso della figlia, morta nel settembre 2015 a soli 30 anni

Jim Carrey trasporta la bara dell'ex morta suicida

La madre di Cathriona White, ex partner di Jim Carrey, ha denunciato l'attore per negligenza mostrata nella vicenda della morte della figlia, deceduta nel settembre 2015 all'età di 30 anni, per overdose di farmaci. Il portale di gossip Tmz riferisce che la donna, Brigid Sweetman, ha presentato a Los Angeles una denuncia contro l'attore canadese che si aggiunge alla causa intentata poche settimane fa a quello che, al momento della morte della 30enne, era il marito, Mark Burton. L'avvocato di Jim Carrey, Martin D. Singer, ha respinto le accuse in un comunicato riportato dalla rivista People. "È comprensibile che una madre che ha perso la figlia cerchi qualcuno da incolpare. Dirigendo il suo dolore e l'odio su Jim Carrey e unendosi al tentativo ridicolo di questo avvocato (Avenatti) di speculare sul suicidio di Cathriona, la signora Sweetman percorre lo stesso percorso buio di Mark Burton", ha dichiarato nella nota il legale.

L'accusa di Sweetman sostiene che Carrey abbia acquistato le sostanze sotto falso nome per poi darle a White, pur sapendo che la donna era incline alla depressione e aveva già tentato il suicidio. La denuncia sostiene anche che Carrey abbia contagiato White con tre malattie sessualmente trasmissibili, come la clamidia e l'herpes di tipo I e di tipo II.

Sweetman ritiene, inoltre, che l'attore abbia minacciato la sua partner intimandole di non rivelare niente in proposito. "Jim Carrey dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto a mia figlia", ha dichiarato la donna in un comunicato. "Mi sentirei imbarazzata - ha aggiunto - per come ha usato i suoi avvocati di Hollywood per diffamare il marito di Cat, Mark, sperando che nessuno lo accusasse per ciò che ha fatto. Vogliamo che il mondo sappia chi sia realmente Jim Carrey". Anche se non sono ancora chiare la natura e la durata della relazione tra Carrey e White, sembra i due si siano conosciuti nel 2012 e abbiano avuto un rapporto conclusosi pochi mesi dopo. Pochi giorni prima del decesso, nel maggio 2015 i due hanno riallacciato i rapporti.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fidanzato di Nina Moric: Corona mi accusa? Io lo denuncio per calunnia

Fidanzato di Nina Moric: Corona mi accusa? Io lo denuncio per calunnia

"Io sono convinto che sia mal consigliato da chi lo muove"

Isabella Ferrari rivela: Sean Penn mi ha corteggiato ma ho rifiutato

Isabella Ferrari rivela: Sean Penn mi ha corteggiato ma ho rifiutato

E su Boncompagni: “Non ho mai nascosto di aver avuto un amore con lui, ma non mi ha raccomandato in Rai"

Juve, fiocco rosa in casa Agnelli: è nata Livia Selin

Juve, fiocco rosa in casa Agnelli: è nata Livia Selin

La piccola è figlia del presidente Andrea e della compagna Deniz

Elenoire Casalegno: Il matrimonio con Sebastiano Lombardi è finito

Elenoire Casalegno: Il matrimonio con Sebastiano Lombardi è finito

"Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie"