Tre edizioni a tiratura limitata coronano il successo della terza generazione dell’icona Jeep: Golden Eagle, JK Edition e Rubicon Recon. Porte aperte nei giorni 12/13 e 26/27 maggio

Per celebrare i 10 anni della terza generazione Wrangler, il marchio Jeep lancia tre nuove serie speciali in edizione limitata: Golden Eagle, JK Edition e Rubicon Recon.

La Golden Eagle si contraddistingue per la griglia in tinta, i cerchi in lega da 18” ed il cofano personalizzato con l’aquila. Disponibile nella versione a tre e a cinque porte, adotta un motore turbodiesel con cambio automatico a cinque marce da 2,8 litri che eroga 200 CV di potenza. Il prezzo di listino è di 47.750 euro per la Jeep Wrangler Golden Eagle e di 51.000 euro per la Jeep Wrangler Unlimited Golden Eagle.

La JK Edition (esclusiva del mercato EMEA, Europe Middle East Africa), sarà realizzata in soli 1.250 esemplari. Basata sulla versione Sahara, viene proposta a 51.000 euro, esclusivamente nella configurazione a cinque porte Unlimited ed è equipaggiata con motore turbodiesel da 2,8 litri e 200 CV di potenza in abbinamento al cambio automatico a cinque marce.

La Rubicon Recon, nata per il massimo delle prestazioni off-road, è equipaggiata con il sistema di trazione integrale inseribile. Gli esterni si caratterizzano per l’adozione di Dual Top, cerchi in lega da 18" , cofano con doppia presa d'aria e decalcomania nera "Rubicon" con scritte in rosso su entrambi i lati. Disponibile esclusivamente nella versione Unlimited e ad un prezzo di listino pari a 51.000 euro, la nuova Rubicon Recon monta un motore turbodiesel, da 2,8 litri e 200 CV di potenza, con cambio automatico a cinque marce.

Insieme al lancio delle tre serie speciali, il marchio Jeep ha organizzato a maggio due Porte Aperte (12/13 e 26/27) dove scoprire anche le offerte dei “Freedom Days” che, per tutto il mese, consentiranno di guidare il top di gamma a condizioni molto interessanti. Con il finanziamento Be-Smart, infatti, sarà possibile avere Renegade Limited a 18.900 euro oppure Compass Limited a 25.000 euro (in entrambi i casi la prima rata è posticipata al 2019). In occasione dei “Freedom Days”, inoltre, sarà possibile accedere – grazie al finanziamento Jeep Free – a tre nuove offerte: Cherokee Night Eagle a 19.000 euro, Grand Cherokee a 22.000 euro oppure Wrangler Sahara a 18.000 euro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata