Martedì 30 Maggio 2017 - 12:00

Jeep e Fiat Music insieme alla Partita del Cuore

Una flotta Jeep a disposizione delle due squadre Nazionale Cantanti e Campioni per la ricerca e degli staff

Jeep e Fiat music alla Partita del Cuore

Appuntamento stasera allo Juventus Stadium di Torino: alle 21.30 va in scena la 26esima Partita del Cuore. In campo la "Nazionale Italiana Cantanti" e i "Campioni per la ricerca". Si tratta di uno dei principali eventi benefici italiani, e l'ambizioso obiettivo di quest'anno è superare il record di 2 milioni e 111mila euro ottenuto nel 2015 sempre allo Juventus Stadium. La raccolta fondi della Partita del Cuore 2017 servirà a sostenere la ricerca e donare speranze concrete a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e di Fondazione Telethon. Accanto alle due squadre, il marchio Jeep. Lo staff della Partita del Cuore raggiungerà lo stadio a bordo di una flotta dedicata: un ulteriore modo per sottolineare lo spirito solidale e il sentimento di unione del brand Jeep. Inoltre, il marchio sarà presente sulla divisa dei "Campioni per la ricerca", sulla scia di un felice matrimonio con il mondo del calcio che vede il brand protagonista allo Juventus Stadium da cinque stagioni. Queste maglie da gioco verranno donate ai bambini degenti presso le strutture ospedaliere. La partita del Cuore sarà anche un'occasione importante per il progetto Fiat Music, il roadshow itinerante con cui Fiat in collaborazione con Red Ronnie dà spazio a giovani e talentuosi cantautori. In questo viaggio alla scoperta dei talenti, Fiat Music assicura ai migliori anche occasioni di grande visibilità, e dopo l'esperienza dello scorso febbraio a Casa Sanremo, questa volta il palcoscenico sarà la Partita del Cuore. Durante il pre-show vi sarà infatti l'esibizione dei Diecicento35, gruppo torinese finalista dell'edizione 2016. La band torinese è formata da Carola Rovito alla voce, Angeliki Vafidis violino elettrico, Lorenzo Bulgarini e Marco Bressello alle chitarre, Gabriele Bianchini al basso e Jacopo Angeleri alla batteria. "La sfida della "Partita del Cuore"  -dicono al Lingotto - consentirà dunque di vincere un importantissimo "scudetto" della solidarietà, in una festa di sport, musica e generosità".

Scritto da 
  • D.Co.
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Fca e Atlantia per la mobilità innovativa

Le due aziende hanno siglato un accordo. È il primo passo di una partnership commerciale e tecnologica per offrire servizi di mobilità ai rispettivi clienti

Mopar rinnova con Elena Novikova, stella della MTB

Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra la campionessa del ciclismo mondiale e Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita per le vetture del Gruppo

Jeep, un "camp" da record

L'evento della scorsa settimana in Austria è stato un grande successo europeo: oltre 1.200 persone e 600 vetture, a dimostrazione del legame speciale tra il marchio Jeep e i suoi appassionati

Fca, Fiat Music ancora in tour: dopo Jovanotti accompagna "Battiti Live"

Fiat al fianco della sedicesima edizione dell'evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba