Venerdì 14 Ottobre 2016 - 16:00

Jeep apre in Uk il primo punto vendita raggiungibile solo in 4x4

Questo spazio temporaneo nel North Yorkshire dà il benvenuto alle persone più avventurose

Jeep apre in Uk il primo punto vendita raggiungibile solo in 4x4

Il marchio Jeep stabilisce un nuovo record. Apre nel Regno Unito il primo punto vendita temporaneo al mondo accessibile solo tramite un veicolo 4x4, che rimarrà aperto per tre giorni presso la Robin Hood's Bay nel North Yorkshire, sulle famose scogliere affacciate sul Mare del Nord. La struttura, lunga nove metri e pesante circa tre tonnellate e mezzo, è stata trainata da una  Jeep Grand Cherokee fino alla Robin Hood's Bay, attraversando gli aspri terreni delle North York Moors.

Questo speciale spazio temporaneo vuole dare il benvenuto alle persone più avventurose e agli escursionisti, che qui troveranno un'ampia gamma di informazioni riguardanti la proverbiale capacità della gamma Jeep. In particolare, la gamma 75th Anniversary, dedicata a questo storico anniversario,  disponibile in tutti i concessionari Jeep, include allestimenti in edizione limitata dei modelli Grand Cherokee, Cherokee, Renegade e Wrangler. Ciascuno di essi  si distingue per la nuova livrea esclusiva, il logo "75thAnniversary" sugli esterni, i cerchi di color bronzo low Gloss, gli inserti esterni di color bronzo e arancione e gli esclusivi interni nei quali spiccano i sedili con il logo "75th Anniversary" a rilievo. 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca: Lancia è sponsor ufficiale dei "CHI È CHI Awards 2017”

La Ypsilon Unyca supporta il progetto cinemtografico "Generazione" Y che vede in gara giovani registi

Presentazione ufficiale FIAT Torino Auxilium al Mirafiori Motor Village

Fiat a canestro con Fiat Torino per il secondo anno consecutivo

Fiat scende in campo con il basket come Title Sponsor della Fiat Torino

Fca, tornano i "Compass Days"

Da sabato fino al 24 settembre in tutti i concessionari

Alfa Romeo, al via la Giulietta Sport

Look grintoso, minigonne laterali, cristalli posteriori privacy, paraurti sportivi scarichi maggiorati. Porte Aperte in tutte le concessionarie nei fine settimana di settembre