Giovedì 19 Gennaio 2017 - 16:15

J-Ax: Comunisti col Rolex è complimento, politici così non ce n'è

Il cantante: Trump mi fa paura. Salvini? Nominarlo ormai è come un intercalare

J-Ax: Comunisti col Rolex è un complimento, politici così non ce n'è

"Se un politico di sinistra dice cose di sinistra, anche se ha il Rolex va bene. Il problema è quando non fanno cose di sinistra. Nessuno vuole provocare cambiamenti nell'immediato: per questo vincono i Trump e i Salvini. La gente vuole cambiare la sua vita fra un mese, non fra 5 anni. Con Renzi lo pensavo sempre, e mi veniva da dirgli: 'Dai, dì qualcosa di sinistra". Lo ha detto J-Ax durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo album 'Comunisti col Rolex' insieme a Fedez a Milano. E in Italia, ci sono in politica 'Comunisti col Rolex'? "Per me sarebbe un complimento. Quindi direi nessuno".

TRUMP? FA PAURA.  "Trump mi fa paura, ma conoscendo gli Stati Uniti sapevo che avrebbe vinto. L'avevo anche scritto in un tweet. In Italia, invece, mi fa paura chiunque raccolga consensi dicendo cose come 'restituiamo la sovranità monetaria alla nostra classe politica'" ha aggiunto il cantante. E a proposito del fatto che all'interno delle tracce del disco venga citato più volte il leader della Lega Nord Matteo Salvini, J-Ax scherza: "Ma ormai Salvini è come un intercalare, è come dire 'cioè'. Ti cade il telefono per terra e esclami: 'Salvini!'".

 

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza il Re del Rock: l'omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis di Elvis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero

Taylor Swift e le molestie sessuali: prima vittoria in aula contro il dj David Mueller

Taylor Swift e le molestie sessuali: prima vittoria contro il dj

I giudici hanno respinto la denuncia del disc jockey, che aveva accusato la cantante di averlo fatto licenziare senza giusta causa