Lunedì 22 Febbraio 2016 - 11:00

Italia Independent celebra Tiziano Ferro con Unique Edition

Arriva la linea di occhiali definita dall'artista insieme al team di designer e ispirata alle canzoni 'Lo Stadio' ed 'Incanto'

Tiziano Ferro in concerto a Firenze

Dopo il successo che ha riunito oltre ottocentomila spettatori in soli otto concerti e l'appena concluso Tour Europeo, che ha visto l'artista suonare in giro per l'Europa, Italia Independent celebra Tiziano Ferro con un'edizione dedicata di occhiali. Italia Independent rende omaggio ad uno degli artisti più influenti del panorama musicale internazionale con una Unique Edition, sviluppata sulla base dello 0090, uno dei modelli più iconici del brand. Due le varianti a lui dedicate, definite dall'artista in sinergia con il team di designer di Italia Independent e ispirate alle canzoni 'Lo Stadio' ed 'Incanto'.

La Unique Edition "Incanto" celebra l'amore vero, fatto di cose e gesti semplici, di quotidianità, trasparenza; dedicata ad un pubblico romantico, presenta un frontale nero opaco con grafiche argento che raffigurano la sagoma dell'artista, ripresa dalla copertina del suo ultimo album "The Best of", proposta simmetricamente come pattern all over. Le lenti specchiate di colore blu si abbinano ad aste nere opache sul cui terminale è presente l'autografo del cantante. Completa la personalizzazione del prodotto la scritta interna all'asta "Unique Edition for Incanto".

La Unique Edition 'Lo Stadio' racconta il mondo delle emozioni, forti, che - parafrasando le parole di Tiziano - "spaccano il cielo"; questa versione presenta anch'essa un frontale nero opaco con lenti specchiate color argento. Le aste, sono caratterizzate da graffiti colorati che richiamano alcune immagini del video della canzone. Completa la personalizzazione del prodotto la scritta interna 'Unique Edition for Lo Stadio' e l'autografo dell'artista su uno dei terminali. Entrambi i modelli sono caratterizzati dal logo TZN, acronimo di Tiziano Ferro, laserato sulla lente sinistra.

Presentata in anteprima mondiale a Mido - Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 Febbraio 2016, la collezione sarà disponibile in tutte le Boutique Italiane di Italia Independent e sul sito www.italiaindependent.com al prezzo di 159 euro.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Vanessa Incontrada disegna la nuova capsule collection per Elena Mirò

Vanessa Incontrada disegna capsule collection di Elena Mirò

Al concept store Miroglio Piazza della Scala a Milano il lancio della collezione disegnata dall'attrice

Italiani pazzi per lo shiatsu, dal 18 al 25 la settimana dedicata

Italiani pazzi per lo shiatsu, per liberarsi dallo stress

"Uno dei principali benefici è che è uno strumento per conoscere meglio se stessi"

Moda, Noemi testimonial per Fiorella Rubino con la collezione 'Remix'

Noemi testimonial per Fiorella Rubino con la collezione 'Remix'

La cantante ha reinterpretato i look della collezione autunno/inverno 2016

Venezia 73, Carrozzini: Vi racconto mia madre, la stilista Franca Sozzani

Carrozzini: Vi racconto mia madre, Franca Sozzani

Il regista figlio d'arte ha presentato alla mostra 'Franca: caos and creation'