Lunedì 13 Giugno 2016 - 23:00

Italia batte Belgio 2-0 ma Conte frena: Piedi per terra

"Non abbiamo fatto niente, l'obiettivo per noi rimane superare il primo turno e poi arrivare dove meritano questi ragazzi"

Italia batte Belgio ma Conte frena: Piedi per terra

"Non abbiamo fatto niente, l'obiettivo per noi rimane superare il primo turno e poi arrivare dove meritano questi ragazzi". Il ct dell'Italia Antonio Conte predica calma dopo il successo all'esordio contro il Belgio a Euro 2016.

"Rimaniamo con i piedi per terra, testa bassa e pedalare - ha proseguito ai microfoni di Rai Sport - Sappiamo che per noi è un cammino in salita. Lo spirito però c'è e oltre lo spirito c'è sicuramente la squadra. Lo scontro con Zaza? Pur di vincere mi sacrifico io fisicamente, non c'è nessun problema", ha concluso scherzando l'ex allenatore della Juventus.

A proposito del successo ottenuto con i 'Diavoli Rossi' Conte ha spiegato che "è stata una buona partita, preparata bene e giocata nella giusta maniera - ha sottolineato - I ragazzi hanno saputo soffrire contro una squadra candidata alla vittoria finale".

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Calcio a 5, Playoff: la Luparense pareggia a Dosson e vola in finale Scudetto

Ai campioni d’Italia in carica basta un 4-4 per passare il turno. Doppiette di Borja Blanco, su rigore, Murilo Schiochet e Rangel, espulso nel secondo tempo per un dubbio tocco di mano

Calcio a 5, Playoff Scudetto: l’Acqua&Sapone travolge Rieti e vola in finale

Gli abruzzesi dominano 4-1 fuori casa con due gol per tempo e si preparano alla serie che può valere il primo titolo

Perugia Catania Campionato serie B 2004 2005

Gaucci Jr: "Caso Gazzoni? Soliti magheggi, Perugia danneggiato"

Il Bologna non fallì per colpa di Calciopoli. Senza la condotta fraudolenta dell'ex presidente, il club rossoblu non avrebbe potuto iscriversi al campionato. Lo sfogo dell'ex ad del club umbro