Martedì 16 Gennaio 2018 - 15:15

Isola del Famosi, Alessia Marcuzzi: "Ecco perché ho voluto De Martino"

La conduttrice spiega a Chi la sua scelta

Conferenza stampa Isola dei Famosi 2017

"Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L'ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come 'il ponte' e 'il ragno', mentre nello spot dell'Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma". Così Alessia Marcuzzi racconta in un'intervista esclusiva pubblicata sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 17 gennaio, i motivi che l'hanno portata a scegliere Stefano De Martino come inviato della nuova edizione dell'Isola dei famosi che partirà su Canale 5 lunedì 22 gennaio.

Una presenza, quella dell'ex marito di Belen, che già ha sfiorato due volte il reality come lui stesso rivela a Chi: "La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei".

Per questa avventura Stefano De Martino ha lasciato in sospeso la sua relazione con Gilda D'Ambrosio, la designer che frequenta da qualche mese. "Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale", dice De Martino a Chi. "Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più".

 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Photocall di Vuoi Scommettere, nuova trasmissione di canale 5

Aurora Ramazzotti: "A 18 anni facevo solo cazzate". Michelle Hunziker: "Ha rischiato di perdersi"

La doppia intervista a F. Dalla separazione dei genitori al complicato periodo della madre nella setta. Poi la ribellione per andare a vivere da sola e il duro intervento della mamma

BAFTA Film Awards 2018 a Londra

Anche lo scapolo d'oro di Inghilterra si sistema: Hugh Grant si sposa

Anna Eberstein e l'attore britannico saranno presto marito e moglie

Royal Wedding, tutto quello che c'è da sapere sulle nozze di Harry e Meghan

Dall'abito alla carrozza, fino al ricevimento: tutte le curiosità sul matrimonio dell'anno

BRITAIN-US-ROYALS-WEDDING

Royal wedding, sarà il principe Carlo ad accompagnare Meghan all'altare

Al posto del padre della sposa che non parteciperà all'evento per un intervento al cuore sarà il suocero