Lunedì 14 Marzo 2016 - 12:45

Isola dei famosi, Claudia Galanti la prima a lasciare?

Stasera durante il secondo appuntamento in prima serata l'esito del televoto: sfida tra Berami e Galanti per non lasciare l'isola

Stasera nuova puntata de L'Isola dei Famosi

Oggi secondo appuntamento in prima serata, su Canale 5, per L'Isola dei Famosi. A tenere banco, in questi giorni, non è solo la sorte dei naufraghi divisi tra Cayo Paloma e la novità dell'Isla Desnuda (sei gli abitanti) ma soprattutto il destino, deciso dal televoto delle due persone andate in nomination. Nel corso della puntata si scoprirà, infatti,  chi tra i due nominati della settimana, che sono Jonas Berami e Claudia Galanti, dovrà lasciare per sempre l’avventura dell’Isola dei Famosi. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter (sull'account @isoladeifamosi) e tramite l’app ufficiale targata Mediaset. 

 

GALANTI FUORI?  La maggiore indiziata come prima eliminata è proprio  Claudia Galanti che aveva detto di essere tornata sull'isola per soldi..   "Perché torno all'Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi". Questa la confessione che aveva fatto in esclusiva al settimanale Chi, pochi giorni prima di partire per l'Isola dei famosi. "All'inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no", confessava Galanti. "Poi - aggiungeva - sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre (il finanziere Arnaud Mimran, sotto inchiesta in Francia per vari reati)".

 

ISLA DESNUDA. Protagonista di queste prime  puntate è la novità della Isla Desnuda , con i suoi sei abitanti che vivranno senza veli in attesa di essere scelti per passare sull'isola principale della trasmissione. "Gli apprendisti 'desnudos' sono osservati dagli isolani - aveva spiegato la conduttrice -, che sceglieranno chi portare, sarà una specie di 'purgatorio'.

 

 

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Lieto fine per Selvaggia Lucarelli: ritrovata la madre scomparsa

La giornalista aveva chiesto aiuto agli utenti sui social

Dempsey e Borghi insieme per Sky nella nuova serie originale Diavoli

Le riprese inizieranno a settembre a Londra per la regia dell'inglese Nick Hurran

Foto tratta dal profilo Instagram di Andrea Zenga

Nel cast di Temptation Island Vip anche il figlio di Zenga

Tra le coppie partecipanti Valeria Marini e Patrick Baldassari e Sossio Aruta con Ursula Bennardo

FILES-US-MEDIA-TELEVISION-HARASSMENT

Molestie, ceo di Cbs Leslie Moonves accusato da sei donne

Le vittime affermano di essere state minacciate dal dirigente dopo avere rifiutato le sue avances