Venerdì 26 Febbraio 2016 - 07:00

Isis minaccia fondatori Facebook e Twitter: Vi crivelleremo

Mark Zuckerberg e Jack Dorsey considerati colpevoli di aver fatto chiudere account sospetti

Isis minaccia fondatori Facebook e Twitter: Vi crivelleremo

Lo Stato islamico prende di mira i fondatori di Facebook e Twitter. In un video di 25 minuti, secondo quanto riporta l'emittente Cnbc, l'Isis minaccia di 'crivellare di colpi' direttamente Mark Zuckerberg e Jack Dorsey, colpevoli di aver cercato di contrastare l'Isis online chiudendo gli account sospetti. "A Marc e Jack, fondatori di Twitter e Facebook, e al loro governo crociato. Annunciate quotidianamente di aver sospeso molti account. A voi diciamo: è questo tutto quello che potete fare. Non siete al nostro livello", recita uno dei messaggi riportati nel video dal titolo 'Flames of the Supporters'.

A pubblicare il filmato un gruppo di hacker affiliato all'Isis che si fa chiamare 'Figli dell'esecito del Califfato' e che rivendica di aver hackerato più di 10mila account Facebook, oltre 150 gruppi Facebook e oltre 5mila account Twitter. "Molti di questi account sono stati distribuiti ai sostenitori e, se Allah lo consente, anche gli altri saranno distribuiti", affermano i militanti, che avvertono:  "Presto i vostri nomi spariranno dopo che avremo cancellato i vostri siti e, Allah volendo, saprete che quello che stiamo dicendo è la verità".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Russiagate, Trump al contrattacco: "Fbi spiava la mia campagna"

Per il presidente il Bureau teneva sotto controllo un suo consulente per avvantaggiare Hillary Clinton

La Proactiva Open Arms in azione al largo della Libia

Migranti, appello del Papa: "Basta tragedie". Open Arms non denuncia Italia

Per l'ong la guardia costiera libica è colpevole di omissione di soccorso e omicidio colposo in relazione alla morte di due migranti. Tripoli nega: "Solo calunnie"

Foto diffusa dal profilo Instagram di Kensington Palace - Credit: Matt Porteus

Il principe George compie 5 anni: tanti auguri al royal baby più amato

Pioggia di messaggi affettuosi sui social. E in dono arriva anche una moneta commemorativa

Usa, barricato nel market di Hollywood uccide una donna: bloccato

Prima ha sparato alla nonna e alla fidanzata: durante la fuga si è rifugiato nel supermercato prendendo in ostaggio diverse persone. Alla fine si è arreso