Martedì 07 Novembre 2017 - 09:45

INTERVISTA La modella Ria Antoniou: "La bellezza non basta, ci vuole carattere"

La protagonista del calendario 2018 di 'For Men Magazine' si racconta

Presentazione calendario For Men a Milano

Ria Antoniou è la modella protagonista del calendario 2018 di 'For Men Magazine'. La 29enne greca, bionda, occhi chiari, labbra carnose, 176 centimetri di sensualità, compare in 13 scatti (copertina più i 12 mesi dell'anno). Dopo aver posato per 'Playboy' ed 'Esquire', mostra tutte le sue grazie in una serie di foto a disposizione anche su Instagram. Una prima volta per il mensile di Cairo Editore.

Ria, che cosa rappresenta e quale effetto le ha fatto vedersi su questo calendario?

Per me rappresenta la libertà, la sensualità e la creatività. Prima di tutto, sono orgogliosa perché ho collaborato con persone molto professionali e brave. Mi proponevano da due anni di farlo e quest'anno ho deciso. Il motivo? Penso che nella vita il calendario 'For Men Magazine' si fa solo una volta, come il matrimonio. Allora, siccome non sono sposata (sorride, ndr), ho deciso di fare il calendario.

Allora, troverà marito dopo l'esperienza con 'For Men Magazine'?

Ma no, è uno scherzo... Però è una bella cosa. Una volta nella nostra vita, perché no?

Tv (da 'Ballando con le stelle' a 'Colorado'), cinema ('Non si ruba a casa dei ladri' di Carlo Vanzina e 'La coppia dei campioni' di Giulio Base) e molto altro nel suo curriculum. Che cosa vuole fare da grande Ria Antoniou?

Mi piacciono tutte queste cose artistiche come il cinema e la tv. Forse il cinema mi piace di più, però sono benvenute le proposte giuste per me in televisione.

Loading the player...

Ha sfogliato le pagine del calendario? C'è un mese che l'ha colpita di più?

Certo che ci sono dei mesi preferiti. In questo calendario ogni mese racconterà una storia diversa. Ci sono molti cambiamenti di look ed espressioni. Il mio mese preferito è giugno. C'è una foto con il latte (versato sul corpo, ndr): mi piace perché è una cosa particolare. Non è la solita foto sexy. È molto più artistica e la trovo anche molto sensuale.

Il direttore del mensile, Andrea Biavardi, l'ha paragonata un po' a Marilyn Monroe...

Lo ringrazio. Per me lei è un mito, penso per tutti. È stata una donna molto importante: grande attrice e grande persona. Il direttore ha detto questo, perché ci sono due o tre foto diverse in cui il look è ispirato a Marilyn Monroe. Quella dentro il mare, per esempio (a febbraio, ndr).

Per 'For Men Magazine' hanno posato tante modelle da Samantha de Grenet a Nina Moric. Lei parte avvantaggiata visto che è stata considerata una delle dieci più belle al mondo?

Per me loro sono molto belle, hanno fatto carriere a livello internazionale. Veramente, io sono molto orgogliosa di questo. Ma non basta solo la bellezza, perché sono importanti il carattere e la personalità.

Scritto da 
  • Luca Rossi
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maurizio Costanzo Show - Seconda puntata

Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone: "Voglio dedicarmi a Santiago"

Secondo Chi, il pilota sarebbe stato pronto a sposarla

Roma, registrazione 'Maurizio Costanzo Show'

Michelle Hunziker rivela: "Pur di uscire da una setta ero disposta a morire"

La showgirl racconta il dramma vissuto nel 2003, quando la maga Clelia, Giulia Berghella, è entrata nella sua vita stravolgendola

Selena Gomez alla partita di hockey di Justin Bieber - Van Nuys

Justin, Selena e il bacio alla partita di hockey. Jelena è tornato?

Lui gioca mentre lei lo osserva dagli spalti, poi si avvicina e...

Photocall per la fiction di Mediaset "Le tre rose di Eva4"

Fabio Fulco, il dolore dopo la rottura: "Cristina mi hai fatto male"

L'attore si confessa dopo la fine della love story con la ex miss Italia. Ma non rinuncia al suo sogno