Martedì 19 Aprile 2016 - 15:45

Inter, Wanda Group: Nessun piano per acquisto azioni nerazzurre

L'azienda in relazione all'articolo pubblicato oggi dal 'Corriere della Sera'

Inter, Wanda Group: Nessun piano per acquisto azioni nerazzurre

"In relazione all'articolo pubblicato oggi dal 'Corriere della Sera' dal titolo 'Thohir ha trovato il partner giusto, la potente Wanda', Wanda Group vuole chiarire che la società non ha nessun piano di comprare azioni dell'Inter". Lo si legge in una nota di Wanda Group che smentisce un possibile interessamento all'ingresso nella società nerazzurra.

MANCINI: ORA INTER HA ANIMA. "Che cosa porta il successo sul Napoli? Tutto dipenderà dalle prossime partite con Genoa e Udinese. Se saremo bravi a confermarci e a fare punti importanti, allora conterà molto la vittoria contro il Napoli. Altrimenti avremo buttato via dei punti". Così Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, alla vigilia della trasferta di Marassi. "Se può rappresentare il salto di qualità?  Non lo so, vediamo. Alti e bassi li hanno avuti tutte le squadre", ha osservato il tecnico nerazzurro in conferenza stampa. "L'unica che ha avuto dei bassi e poi degli altissimi è stata la Juve. Le altre hanno fatto pressapoco come noi, è normale in un campionato". Su vicenda Mihajlovic "non voglio rispondere. In Italia c'è meno pazienza? Per gli allenatori in Italia la storia non cambia. Pazienza ce n'è sempre stata poca". Così Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, alla vigilia del match in casa del Genoa. "Questo a volte è stato un limite per le società. Lo abbiamo sempre fatto, lo faremo sempre", ha aggiunto il tecnico nerazzurro.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

TIM Cup 2017/2018 - Inter vs Pordenone

Favola Coppa Italia, Inter batte Pordenone solo ai rigori

Incredibile a San Siro, i neroverdi friulani (quinti in C) fanno 0-0 dopo 120 minuti con la squadra in testa alla serie A. Poi perdono al settimo rigore. Decisivo Nagatomo

Juventus vs Inter

Juventus-Inter finisce pari, Allegri: "Mancato gol, loro da scudetto"

Finita la partita è tempo di fare autoanalisi. Spalletti: "Grandissimo punto ma potevamo fare di più"

Juventus vs Inter

Cuadrado-Pjanic convincono, Perisic-Icardi in ombra: le pagelle di Juve-Inter

I voti ai giocatori in campo per il derby d'Italia

Juventus vs Inter

Serie A, l'Inter tiene, la Juve non sfonda e recrimina: 0-0 a Torino

Il derby d'Italia finisce in parità: la Juventus non ha vinto e l'Inter non ha perso