Giovedì 31 Dicembre 2015 - 14:30

Inter, Thohir: Se giocheremo Champions manterremo rosa ampia

Il presidente nerazzurro: Ho incontrato i giocatori, diventeremo ancora più forti

Erick Thohir

Milano, 31 dic. (LaPresse) - "Amichevoli come queste sono utili ai giocatori per migliorare. Abbiamo perso altri test, ci può stare, ma bisogna che ci concentriamo sulle gare ufficiali in modo da lottare per i nostri obiettivi". Così Erick Thohir ai microfoni di Inter Channel dopo test contro il PSG. Il presidente nerazzurro si sofferma poi sui possibili acquisti di gennaio: "Ho incontrato i giocatori, diventeremo ancora più forti. I tifosi si aspettano qualcosa dal mercato, ma i giocatori che decidiamo di comprare devono essere il meglio per l'Inter e servire alla squadra".

 

"Nessun giocatore vuole restare in panchina, ora abbiamo una rosa di 25-28 elementi e sono tanti, anche perché giochiamo solo il campionato e la Coppa Italia", dichiara ancora Thohir come riporta il sito fcinternews.it. "Se l'anno prossimo disputeremo la Champions League sarà importante mantenere una rosa così ampia, ma per adesso siamo in tanti. Molti non giocano mai e questo è un peccato. Ringrazio tutti i giocatori per il loro spirito di sacrificio", conclude Thohir.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Nazionale, Ventura: "Svezia avversario forte, merita rispetto"

Il ct dopo il sorteggio: "Ci prepareremo alla doppia sfida di novembre con fiducia e determinazione: nessuno prende in considerazione l'ipotesi di non andare al Mondiale"

Qualificazioni Coppa del Mondo 2018: Albania vs Italia

Russia 2018, Svezia sarà avversaria dell'Italia ai playoff

Nord Irlanda-Svizzera, Croazia-Grecia, Danimarca-Irlanda gli altri accoppiamenti

AS Roma: sessione di allenamento

Best Fifa Player, i migliori giocatori del 2017 secondo Totti

Le scelte di Francesco Totti dei più bravi dell'anno