Venerdì 16 Dicembre 2016 - 15:45

Inter, Pioli: Pronti per il Sassuolo, vogliamo vincere

Il tecnico: "Credo che sfruttare Joao Mario per le sue caratteristiche offensive sia la soluzione migliore"

Inter, Pioli: Pronti per il Sassuolo, vogliamo vincere

"Abbiamo l'occasione di vincere tre partite consecutive. Ci siamo preparati al meglio e vogliamo vincere". Così Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, nel corso della conferenza stampa in vista della gara di campionato contro il Sassuolo. "Dobbiamo interpretare una gara con grande determinazione e stare dentro la partita. Viverla intensamente", ha aggiunto il tecnico nerazzurro. Pioli non si è voluto sbilanciare sulla formazione, in particolare sulle scelte a centrocampo. "Stiamo lavorando per fare le scelte migliori in vista di Sassuolo-Inter. Banega è un ottimo giocatore, tecnico con qualità. Un professionista serio che si è messo a disposizione".

Sempre a proposito del centrocampo nerazzurro, Pioli ha detto: "Credo che sfruttare Joao Mario per le sue caratteristiche offensive in questo momento sia la soluzione migliore". In attacco le scelte sembrano scontate al fianco di Icardi e per questo Pioli ha parlato di Perisic come un giocatore che "ha un potenziale enorme, e per questo è giusto pretendere il massimo da giocatori così. Ci punto". Infine capitolo mercato, poche indicazioni ma chiare. "Avere giocatori duttili è solo una risorsa. Nel mercato di gennaio cercheremo di migliorare alcune situazioni", ha concluso Pioli.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Nainggolan arriva al Coni accolto dai tifosi dell\'Inter

Inter, Nainggolan si ferma: distrazione muscolare alla coscia

Problemi anche per Karamoh, che ha riportato una lieve distorsione al ginocchio destro

Ufficiale: Alisson al Liverpool, 62,5 milioni più 10 di bonus

L'addio ai giallorossi: "Due stagioni bellissime, ho dato tutto". La Roma saluta il portiere: “Buona fortuna per il futuro”

Mondiali Russia 2018, il Brasile lascia l'hotel a Kazan

Calciomercato, Alisson-Liverpool è fatta. Higuain-Rugani verso Chelsea

Il club inglese ha raggiunto l'accordo con la Roma: operazione da 75 milioni di euro. Il nazionale verdeoro firmerà un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione

Virtus Entella - Parma

Parma e Chievo, a rischio la Serie A. Procura Figc chiede 2 punti di sanzione per gli emiliani e -15 per veneti

Il procedimento per il presunto illecito compiuto da Calaiò in occasione del match Spezia-Parma della scorsa stagione di Serie B