Lunedì 30 Gennaio 2017 - 14:00

Inter, Moratti: Pioli Normal One? Ha carattere e lavora tanto

"Non è uno 'buono' che lascia fare ma una persona che tiene la disciplina"

Inter, Moratti: Pioli Normal One? Ha carattere e lavora tanto

"Immaginavo che la squadra sarebbe cresciuta nel corso della stagione ma non così velocemente e in tempi così vicini, anche se Zhang sta lavorando bene". Così Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, nel corso di una intervista al quotidiamo milanese Il Giorno. L'ex patron ha parlato di Stefano Pioli, soprannominato Normal One in contrapposizione, soprattutto per carattere, a Mourinho. "Mi sembra che abbia un modo molto deciso di fare - spiega da osservatore esterno Moratti -. Non è uno 'buono' che lascia fare ma una persona che tiene la disciplina, ha carattere lavora e non fa palcoscenico. Lavora tanto".

Infine, una battuta sul tifo juventino in Lombardia: "Se giocata qui o a Torino sarebbe quasi indifferente, a Milano ci sono molti tifosi bianconeri, San Siro è sempre pieno di juventini".

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Amichevole Inter vs Zenit

Calcio, Spalletti non si nasconde: "Per lotta scudetto c'è anche Inter"

Alle 20.30 l'esordio con il Sassuolo. Il mister nerazzurro ora ha una formazione "più forte rispetto a quella dell'anno scorso. Ora si fa sul serio"

Asian Games 2018: Erick Thohir in conferenza

Inter, Thohir: "Ecco perché ho deciso di vendere ai cinesi"

Parla il presidente del Comitato organizzatore dei 18esimi Giochi Asiatici e azionista di minoranza del club nerazzurro: "Mi sono dovuto proteggere"

ESP, UEFA CL, Real Madrid vs FC Bayern Muenchen

Inter, il Real non cede: sfuma il sogno Modric

A questo punto solo un incredibile colpo di scena in extremis potrebbe cambiare le carte in tavola

Ore decisive per Modric. Il Real fa muro. Everton scatenato

Oggi l'incontro tra gli agenti del giocatore e Florentino Perez. In casa Napoli la scelta tra i pali è stata fatta: sarà all-in per Guillermo Ochoa