Sabato 14 Gennaio 2017 - 23:45

Inter, Icardi: Se mi chiamano dalla Cina? C'è tempo a fine carriera

I nerazzurri hanno sconfitto il Chievo 3-1

Inter, Icardi: Se mi chiamano dalla Cina? C'è tempo a fine carriera

"Se mi arrivasse un'offerta irrinunciabile dalla Cina? A inizio anno ho fatto un rinnovo qui e sono contento di restare con questa maglia. Per andare in Cina c'è sempre tempo a fine carriera". Lo ha detto Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-1 sul Chievo nell'anticipo. "Nel 2017 sarò protagonista con l'Argentina? Vediamo, io faccio il mio lavoro come sempre, poi il ct è quello che decide", ha continuato l'argentino, "se mi vuole chiamare io sono pronto".

"Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così. Stiamo lavorando bene, soprattutto sulla testa, ognuno si sacrifica per il compagno", ha detto invece a proposito della vittoria sul Chievo, "l'obiettivo è il terzo posto. abbiamo cominciato male, ma ora ci stiamo riprendendo". "Il mio obiettivo? Sono contento se la squadra vince, questo è un grande gruppo".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Amichevole Inter vs Zenit

Calcio, Spalletti non si nasconde: "Per lotta scudetto c'è anche Inter"

Alle 20.30 l'esordio con il Sassuolo. Il mister nerazzurro ora ha una formazione "più forte rispetto a quella dell'anno scorso. Ora si fa sul serio"

Asian Games 2018: Erick Thohir in conferenza

Inter, Thohir: "Ecco perché ho deciso di vendere ai cinesi"

Parla il presidente del Comitato organizzatore dei 18esimi Giochi Asiatici e azionista di minoranza del club nerazzurro: "Mi sono dovuto proteggere"

Torino vs Roma - Serie A Tim 2018/2019

Serie A, la prima giornata di campionato | Le dirette

Si parte con Chievo-Juve e Lazio-Napoli. Domenica gli altri match. Rinviate Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina. Lunedì Atalanta-Frosinone