Venerdì 07 Ottobre 2016 - 15:30

Inter e Icardi insieme fino al 2021: il rinnovo è faraonico

Le condizioni? 4,5 milioni più bonus di ingaggio con cui si arriva a 5,5 milioni a stagione

Inter e Icardi insieme fino al 2021: rinnovo faraonico

Mauro Icardi e l'Inter insieme fino a 2021. L'argentino ha rinnovato per altri due anni il contratto in scadenza al 2019. Le condizioni: 4,5 milioni più bonus di ingaggio con cui si arriva a 5,5 milioni a stagione. Così l'attaccante, che ha segnato sei gol nelle prime sette partite del campionato, diventa il terzo giocatore più pagato della Serie A dopo Gonzalo Higuain e Daniele De Rossi.

"F.C. Internazionale è felice di annunciare di aver raggiunto l'accordo con Mauro Icardi per il rinnovo del contratto: Mauro continuerà a vestire i nostri colori fino al 2021", annuncia il sito ufficiale nerazzurro. Il comunicato si chiude così: "E la storia continua...".

"Sicuramente per me è un periodo buono tra rinnovo, libro e bambina in arrivo. Anche in campionato sto bene, ho fatto sei gol e sono contento. Per me è importante il rinnovo perché sono capitano ed essere legato a questa squadra per me è un onore e un piacere. Sono contentissimo di poter fare questo rinnovo e di rimanere a lungo nell'Inter", ha detto Icardi all'Inter dopo la firma che lo legherà al club nerazzurro fino al 2021. "Gli obiettivi miei e della squadra? Il mio, come attaccante, è fare il capocannoniere. Ogni anno un attaccante pensa questo. E poi per l'Inter penso che sia come l'anno scorso, cercare di arrivare in Champions", ha aggiunto.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Inter - Roma

Le pagelle di Inter-Roma: Alisson dei miracoli, disastro Santon

Il portiere di gran lunga il migliore in campo. Bene anche Skriniar e El Shaarawy. Male Bruno Peres

Inter - Roma

Inter-Roma, finisce 1-1 lo spareggio di Champions League

Segnano El Shaarawy e Vecino. Grandi parate di Alisson che tiene avanti i giallorossi fino all'85'. Partita non bella ma molto combattuta

Hellas Verona - Inter

Inter-Roma, Spalletti: "Non è decisiva". Di Francesco: "Dzeko titolare"

Le dichiarazioni dei mister aspettando il match di questa sera

Christian Vieri e la sua fidanzata Costanza  Caracciolo in spiaggia a Miami

Vieri pedinato da Inter e Telecom. Ora i giudici gli danno torto

L'ex calciatore, in primo grado aveva ottenuto un milione di risarcimento. Poi ridotto a 120 mila euro. Adesso è stata respinto il suo ricorso e dovrà pagarne 33 mila