Venerdì 07 Ottobre 2016 - 15:30

Inter e Icardi insieme fino al 2021: il rinnovo è faraonico

Le condizioni? 4,5 milioni più bonus di ingaggio con cui si arriva a 5,5 milioni a stagione

Inter e Icardi insieme fino al 2021: rinnovo faraonico

Mauro Icardi e l'Inter insieme fino a 2021. L'argentino ha rinnovato per altri due anni il contratto in scadenza al 2019. Le condizioni: 4,5 milioni più bonus di ingaggio con cui si arriva a 5,5 milioni a stagione. Così l'attaccante, che ha segnato sei gol nelle prime sette partite del campionato, diventa il terzo giocatore più pagato della Serie A dopo Gonzalo Higuain e Daniele De Rossi.

"F.C. Internazionale è felice di annunciare di aver raggiunto l'accordo con Mauro Icardi per il rinnovo del contratto: Mauro continuerà a vestire i nostri colori fino al 2021", annuncia il sito ufficiale nerazzurro. Il comunicato si chiude così: "E la storia continua...".

"Sicuramente per me è un periodo buono tra rinnovo, libro e bambina in arrivo. Anche in campionato sto bene, ho fatto sei gol e sono contento. Per me è importante il rinnovo perché sono capitano ed essere legato a questa squadra per me è un onore e un piacere. Sono contentissimo di poter fare questo rinnovo e di rimanere a lungo nell'Inter", ha detto Icardi all'Inter dopo la firma che lo legherà al club nerazzurro fino al 2021. "Gli obiettivi miei e della squadra? Il mio, come attaccante, è fare il capocannoniere. Ogni anno un attaccante pensa questo. E poi per l'Inter penso che sia come l'anno scorso, cercare di arrivare in Champions", ha aggiunto.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Inter  - Fiorentina  - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2017-18

Inter surclassa Fiorentina. Tris del Milan, pari Bologna e Torino

Il centravanti argentino non è solo il capitano ma il leader incontrastato della partita, ma la Viola non è stata a guardare

A rischio affare Gabigol-Sporting: ingaggio troppo alto

A rischio l'affare Gabigol-Sporting: ingaggio troppo alto

L'Inter non è intenzionata a pagare oltre la metà dell'ingaggio del brasiliano, vicino ai 3 milioni di euro

Dalbert all'Inter? Il Nizza frena la trattativa e lo convoca per St. Etienne

Dalbert all'Inter? Il Nizza frena e lo convoca per St. Etienne

Sembrava tutto fatto con l'accordo fra le parti intorno ai 20 milioni di euro, ma per ora non c'è il via libera del club francese

Chievo Verona vs Fiorentina

Inter paga clausola per Vecino: ok visite mediche per ex viola

Lo comunica la Fiorentina sul suo sito internet