Venerdì 06 Luglio 2018 - 10:30

In Spagna sicuri: Ronaldo va alla Juve. Marca: "Ha dato la parola ad Agnelli". E il titolo continua a correre in Borsa

Per i media iberici l'addio del campione è imminente. La società bianconera più avanti nella trattativa, ma lo United resta in agguato

In Spagna danno per fatta la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. "Cristiano partenza imminente", titola a tutta pagina 'As', quotidiano vicino al Real Madrid, secondo cui il club bianconero vorrebbe presentare il fuoriclasse portoghese già nella giornata di sabato 7 luglio. "CR7 ha già dato la sua parola ad Agnelli", scrive invece 'Marca', che sottolinea come proprio l'intervento in prima persona del numero uno della società torinese sia stato determinante nella scelta del calciatore. Anche 'El Mundo Deportivo', più avvezzo a seguire le vicende del Barcellona, dà per scontato l'addio di Ronaldo titolando 'Ciao CR7'.

Un ulteriore indizio su quanto il passaggio sia vicino arriva dalla Borsa. Il titolo Juventus infatti ha chiuso a +7,13%, continuando la sua corsa in vista del possibile ingaggio del portoghese. Su richiesta della Consob, la società ha quindi precisato che "durante la campagna trasferimenti la società valuta diverse opportunità di mercato e all'eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge".

Ma la Juventus deve guardarsi dal Manchester United nella strada che porta a Cristiano Ronaldo. Stando a quanto riporta il 'The Sun' i Red Devils, ex squadra di CR7 con cui ha giocato fino al 2009, faranno un tentativo in extremis per provare a riportarlo all'Old Trafford. Nonostante la società bianconera sia più avanti nella trattativa, gli inglesi sono al lavoro per trovare la formula giusta per convincere il Real Madrid e il calciatore, dal momento che i Diavoli Rossi non avrebbero problemi a garantire i 30 milioni di euro annui richiesti dal portoghese.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Juventus - Crotone

Fabio Paratici, l'uomo che ha portato CR7 alla Juventus: "Idea folle nata dopo rovesciata allo Stadium"

Un colpo straordinario quello del dirigente, che la Juve ha 'blindato' con un rinnovo triennale per 'sottrarlo' alla tentazione delle tante offerte ricevute da mezza Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo alla Continassa

Ronaldo, primo giorno alla Juventus: "Voglio fare la storia"

E ringrazia la squadra per la possibilità di mettersi di nuovo in gioco

Cristiano Ronaldo

Da commessa a lady Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez

Lei lavorava in una boutique di lusso a Madrid. Il primo incontro tra i due in un party di Dolce&Gabbana

TOPSHOT-FBL-WC-2018-MATCH63-BEL-ENG

Chelsea "avverte" Real Madrid: Hazard via solo per 225 milioni

Sarebbe il trasferimento più costoso della storia. Il centrocampista belga è legato ai londinesi fino al 2020