Lunedì 23 Ottobre 2017 - 15:45

In arrivo il nuovo singolo di J-Ax e Fedez: 'Sconosciuti da una vita'

Un brano dolce e ironico sulle difficoltà delle relazioni

Esce a sorpresa, venerdì 27 ottobre in radio e in digitale, 'Sconosciuti da una vita', il nuovo singolo inedito firmato J-Ax & Fedez. Il brano anticipa la nuova versione repack del grande successo discografico 'Comunisti col Rolex', certificato doppio disco di platino, in uscita per Sony Music a fine novembre 2017.

Dopo l'incredibile riscontro estivo, J-Ax e Fedez tornano con un brano dove dolcezza ed ironia sono gli ingredienti per spiegare quanto sia difficile avere una relazione con due come loro, di quanto nella coppia non ci si conosca mai fino in fondo ed in certe relazioni, per quanto longeve, spesso si abbia la sensazione di non conoscersi mai abbastanza e per questo di sentirsi come degli estranei.

Uno stralcio del testo recita: "Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita. E' meglio così. Sconosciuti da una vita. E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita. Ma è bello così. Sconosciuti da una vita".

Il testo è a cura di J-Ax e Fedez con la collaborazione di Danti, mentre l'arrangiamento e la produzione musicale sono stati affidati a Michele Canova.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Morto a 68 anni il cantautore bolognese Claudio Lolli

Aveva vinto il premio Tenco lo scorso anno. È spirato dopo una lunga malattia

'Respect': come Aretha Franklin lo rese un inno femminista

Solo grazie al suo intervento la canzone divenne l'emblema della lotta per i diritti delle donne. La sua voce, poi, la rese immortale

È morta Aretha Franklin

Musica in lutto, addio Aretha Franklin: si è spenta la Regina del Soul

Le condizioni di salute della cantante si sono aggravate improvvisamente. Era considerata fra i 100 artisti più grandi nella storia