Sabato 03 Dicembre 2016 - 11:45

Il ritorno di Parisi-Cuccarini conquista il pubblico

Grande successo per la prima puntata di 'Nemicamatissima'

Photocall della trasmissione "Nemicamatissima" a Roma

Prosegue, tra gioco e realtà, la sfida tra le due 'nemiche' amatissime Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Dopo essersi ritrovate in Tv sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, a distanza di 14 anni, le showgirl nella seconda puntata-evento, in onda su Rai1 sabato 3 dicembre alle 20.45, saranno nuovamente insieme. Heather e Lorella condurranno lo show accompagnate, questa volta, dall'ironia di Luca e Paolo con i quali daranno vita a momenti di raffinata e intensa comicità. Tra gli ospiti della serata, Gianna Nannini che si racconterà a Heather Parisi attraverso la musica e non solo, e Belen Rodriguez che, insieme Lorella Cuccarini si cimenterà in un sensualissimo tango. La prima puntata del programma ha sfiorato il 21 di share portando a casa 4 milioni 695mila telespettatori e aggiudicandosi la prima serata.

Stasera nuovi medley e nuove coreografie per ripercorrere i brani che hanno reso famose Heather e Lorella, da 'Cicale' a 'Liberi liberi' alla luce di rinnovate ed elettrizzanti interpretazioni. Le regine del varietà narreranno la loro vita e la loro evoluzione di donne, mamme e artiste, enfatizzando le differenze che negli anni le hanno fatte diventare, agli occhi del pubblico, veri e propri miti da emulare, attraverso interviste, monologhi, speech, coreografie e duetti musicali. Un'altra puntata destinata a regalare grandi emozioni, sin dalle prime battute, grazie all'inedita sigla "Tanto tempo ancora" che darà inizio a un vero e proprio 'fight' dai risvolti imprevedibili. Colpi di scena e ospiti inaspettati nella seconda parte dello show di Rai1.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2