Sabato 03 Dicembre 2016 - 11:45

Il ritorno di Parisi-Cuccarini conquista il pubblico

Grande successo per la prima puntata di 'Nemicamatissima'

Photocall della trasmissione "Nemicamatissima" a Roma

Prosegue, tra gioco e realtà, la sfida tra le due 'nemiche' amatissime Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Dopo essersi ritrovate in Tv sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, a distanza di 14 anni, le showgirl nella seconda puntata-evento, in onda su Rai1 sabato 3 dicembre alle 20.45, saranno nuovamente insieme. Heather e Lorella condurranno lo show accompagnate, questa volta, dall'ironia di Luca e Paolo con i quali daranno vita a momenti di raffinata e intensa comicità. Tra gli ospiti della serata, Gianna Nannini che si racconterà a Heather Parisi attraverso la musica e non solo, e Belen Rodriguez che, insieme Lorella Cuccarini si cimenterà in un sensualissimo tango. La prima puntata del programma ha sfiorato il 21 di share portando a casa 4 milioni 695mila telespettatori e aggiudicandosi la prima serata.

Stasera nuovi medley e nuove coreografie per ripercorrere i brani che hanno reso famose Heather e Lorella, da 'Cicale' a 'Liberi liberi' alla luce di rinnovate ed elettrizzanti interpretazioni. Le regine del varietà narreranno la loro vita e la loro evoluzione di donne, mamme e artiste, enfatizzando le differenze che negli anni le hanno fatte diventare, agli occhi del pubblico, veri e propri miti da emulare, attraverso interviste, monologhi, speech, coreografie e duetti musicali. Un'altra puntata destinata a regalare grandi emozioni, sin dalle prime battute, grazie all'inedita sigla "Tanto tempo ancora" che darà inizio a un vero e proprio 'fight' dai risvolti imprevedibili. Colpi di scena e ospiti inaspettati nella seconda parte dello show di Rai1.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

The Defenders, da Zanetti a Chiellini: ecco i calciatori-supereroi per Netflix

Quattro 'supereroi' dei campi da calcio diventano eroi dei fumetti per il lancio della nuova serie Netflix

GABIBBO

È morto Gero Caldarelli, il mimo che animava il Gabibbo

Nel 1990 venne scelto per interpretare il Gabibbo, il Pupazzo di Striscia la notizia che da allora ha sempre animat

Television producer Shonda Rhimes speaks during a concert and campaign rally for U.S. Democratic presidential nominee Hillary Clinton in Philadelphia, Pennsylvania

Rhimes lascia Abc per Netflix: quale futuro per sue serie tv?

Netflix ha offerto a Rhimes "possibilità illimitate" e lei ha detto addio alla Abc con cui ha lavorato per 12 anni

Se Game of Thrones incontra Star Wars: duello con le spade laser

Il video è diventato virale tra i fan della serie tv della Hbo