Lunedì 14 Novembre 2016 - 18:45

Il nuovo singolo di Marco Mengoni 'Sai che' è disco d'oro

Boom di clic per il video, che ha già totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni su YouTube

Il nuovo singolo di Marco Mengoni 'Sai che' è disco d'oro

'Sai che', il primo singolo uscito il 14 ottobre che anticipa il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni, è già stato certificato disco d'oro dopo sole quattro settimane dall'uscita. Il brano, una ballad potente e intensa, è il primo estratto da Marco Mengoni Live', il progetto discografico del cantautore che uscirà in tutti negozi di dischi e nei digital store il 25 novembre prossimo su etichetta Sony Music.

Con questo brano continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione, già autore con Mengoni di Guerriero e Ti ho voluto bene veramente, insieme a Michele Canova Iorfida, mentre il video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, ha già totalizzato più di 7 milioni di views su YouTube. La clip è stata girata negli Stati Uniti attraversando 5 stati: un'evoluzione di panorami e stati d'animo, un cambio continuo di scenari e colori tra le foreste e i canyon dell'ovest, che accompagnano il viaggio interiore sullo sfondo di paesaggi in divenire.

Dopo il grande successo della prima data al Palabam di Mantova, MENGONILIVE2016 prodotto e distribuito da Live Nation, tornerà al Mediolanum Forum di Assago per due attesissimi appuntamenti, il 16 e 17 novembre alle ore 21.00. Il tour porterà Mengoni in tutta Italia,  per poi sbarcare per la prima volta in Europa con concerti a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ensi torna in scena con 'V': il suo primo album da papà

Tre anni dopo il suo ultimo disco, Rock Steady, il freestyler è pronto per tornare con un lavoro completamente nuovo

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero