Sabato 30 Luglio 2016 - 22:15

Il Manchester United supera 5-2 il Galatasaray: eurogol di Ibra /VIDEO

Sono bastati meno di quattro minuti allo svedese per segnare la sua prima rete con i Red Devils

Manchester United, Zlatan Ibrahimovic fa il suo debutto contro il Galatasaray

Sono bastati meno di quattro minuti a Zlatan Ibrahimovic per segnare la sua prima rete con la maglia del Manchester United. Lo svedese infatti ha sbloccato il risultato nell'amichevole vinta poi 5-2 dalla squadra di Mourinho con il Galatasaray. L'ex centravanti del Psg raccogliendo un cross dalla destra ha segnato il gol dell'1-0 con una splendida mezza rovesciata finita sotto l'incrocio dei pali. Immediata la reazione dei turchi, che prima pareggiano con Gumus al 22' e poi ribaltano la partita grazie alla rete di Bruma. Nella ripresa gli inglesi reagiscono e si riportano in vantaggio nel giro di tre minuti con una doppietta di Rooney (un gol su rigore) tra il 10' e il 13'. I gol di Fellaini e Mata chiudono la partita fissando il risultato sul 5-2 in favore dei Red Devils.

IBRA: SE ARRIVERA' POGBA SARA' INTERESSANTE. "Sembra molto interessante. Vediamo se arriverà anche Pogba, allora sarebbe ancora più interessante". Zlatan Ibrahimovic, a segno appena dopo 195 secondi nella sua prima partita con il Manchester United (vinta 5-2 con il Galatasaray) è già entusiasta della sua avventura in Inghilterra. "Sta succedendo qualcosa di grande", ha aggiunto l'ex centravanti del Psg parlando all'emittente televisiva svedese Kanal 5 al termine dell'amichevole.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio