Martedì 19 Luglio 2016 - 15:30

Il 24 luglio Anastacia in concerto alla Forte Arena

La cantante al suo quarto tour mondiale, porta sul palco della Forte Arena 'The ultimate Collection' l

Il 24 luglio Anastacia in concerto alla Forte Arena

Dopo il successo dell'inaugurazione della Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA) arriva il live di Anastacia che domenica 24 luglio si esibirà in Sardegna con la sua inconfondibile e graffiante voce. Anastacia al suo quarto tour mondiale, porta sul palco della Forte Arena 'The ultimate Collection' la sua seconda raccolta uscita nel novembre scorso, regalando al pubblico brani noti e diverse hit che ripercorrono i quindici anni di carriera.
 

L'artista americana sarà accompagnata dalla sua straordinaria band formata da: DeeRal Aldridge (chitarra),Steve Barney (batteria), Orefo Orakwue (basso), Gary Sanctuary (tastiere), Maria Quintile (vocalist) e dalle ballerine Anjula Kelly-Nair e Christine Anderson. Arrivata al successo nel 2000 grazie al brano 'Not that kind', la cantante americana in breve tempo diventa una delle voci più amate ed è considerata una star internazionale con oltre 30 milioni di dischi venduti. Anastacia duetta con i più grandi artisti del panorama musicale internazionale tra cui Elton John, Jamiroquai, Celine Dion, Eros e il grande Luciano Pavarotti.

La Forte Arena, nuovo spazio nel Sud Sardegna che vanta 5.000 posti a sedere modulabili in base alle caratteristiche dei singoli eventi e concerti, è ricavata all'interno di un'area che si può definire un vero e proprio anfiteatro naturale, nel quale le infrastrutture di supporto - palco e aree tecniche - sono state realizzate applicando i più avanzati principi della bio-edilizia nel totale rispetto dell'ambiente circostante. Un vero e proprio Teatro sotto le Stelle che il 24 luglio si infiammerà grazie allo spettacolo unico di Anastacia.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Photocall Lo Stato Sociale - Festival di Sanremo 2018

Esce 'Facile': il nuovo singolo de Lo Stato Sociale

Nel video ufficiale della canzone un mix tra un flashmob e un concerto mobile per le vie di Bologna

Street Clerks

Musica, Street Clerks: La nostra rivoluzione? 'E poi c'è Cattelan' e il nuovo album

La resident band si 'EPCC' racconta il suo lavoro 'Come è andata la rivoluzione?'

Artù fa rivivere Rino Gaetano: duetto immaginario su 'Ti voglio'

Molto di più di un semplice brano: "E' un sogno, che va oltre oltre la carriera"

Levante lancia 'Stay Open': collaborazione con Diplo e MØ

Una sfida ambiziosa per il progetto musicale internazionale Tuborg Open, che coinvolgerà anche Russia, Cina, Nepal, Bulgaria e Myanmar