Giovedì 26 Maggio 2016 - 15:00

Ibrahimovic: Futuro? Tante offerte, decisione presa da tempo

"Non leggo i giornali, quindi non so dove mi avete mandato" ha detto il campione svedese

Ibrahimovic: Futuro? Tante offerte, decisione presa da tempo

 "Sarà quando voglio. Devo solo premere il pulsante. Non leggo i giornali, quindi non so dove mi avete mandato". Così spiegato un sorridente Zlatan Ibrahimovic parla del suo futuro nel corso di una conferenza stampa dal ritiro della nazionale svedese in vista degli Europei. "Ci sono interessi concreti da tutti i paesi: Inghilterra, Italia... Ci sono offerte concrete e molte alternative. Non è importante per me saperlo prima degli Europei. Mi piace leggere quello che scrivete, è divertente", ha aggiunto l'ex centravanti del Paris Saint-Germain come riporta l'Equipe.  Accostato da tempo alle due milanesi, alla Juve e soprattutto al Manchester United, Ibrahimovic ha già le idee chiare. "Ho già preso da tempo la mia decisione", ha detto. Parlando dell'interesse del Manchester United, dove è previsto arriverà José Mourinho. "Mourinho è l'uomo giusto per riportare in alto il Manchester United. Ho trascorso un periodo fantastico con lui. Non so se lavoreremo ancora insieme. Si parla spesso da quando ho lasciato l'Inter, anche se non ci iho parlato nelle ultime settimane", ha concluso Ibrahimovic.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio