Martedì 15 Novembre 2016 - 18:30

I-Days Milano, il 18 giugno arrivano Justin Bieber e Martin Garrix

Al maxi evento anche Radiohead, Linkin Park e Blink 182

I-days Milano, il 18 giugno arrivano Justin Bieber e Martin Garrix

Finalmente è ufficiale. Un altro attesissimo concerto si aggiunge a quelli che animeranno gli I-Days Milano 2017, all'autodromo di Monza, a giugno. Dopo l'annuncio della partecipazione dei Linkin Park, dei Blink 182, dei Radiohead, dei Green Day e dei Rancid, ecco che si aggiunge uno spettacolo imperdibile: il 18 giugno prossimo sul palco ci saranno anche Justin Bieber e Martin Garrix, l'artista più celebrato del momento e il dj considerato fra i migliori al mondo. I biglietti saranno disponibili in prevendita da martedì 15 novembre su 'Justin Bieber Bkstg Presale' e dalle 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club. Dalle 10.00 di giovedì 17 novembre i biglietti saranno disponibili su Ticketone.it. Il costo sarà di 55 euro per il posto unico e 80 per il golden circle.

Justin Bieber nella sua carriera ha conquistato 1 Grammy Award ('Where Are Ü now'), 2 MTV Video Music Awards, 20 MTV Europe Music Awards, 7 American Music Awards, 1 Brit Awards, 10 Billboard Music Awards. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, diventando uno dei degli artisti che ha venduto più dischi degli ultimi anni ed è stato il primo artista ad aver superato i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo. Il suo quarto album di studio 'Purpose' è uscito appena un anno fa debuttando al numero 1 in oltre 60 paesi, nella classifica Billboard 200 è volato subito in vetta ed ha disintegrato il record mondiale di streaming superando i 205 milioni di streams.

Bieber ha vinto 5 premi agli MTV Ema 2015: Best Male, Best Collaboration ('Where Are Ü Now' ft. Skrillex), Best Look, Worldwide Act: North America and Biggest Fans. 'What Do You Mean?', il primo singolo estratto da 'Purpose' è stato il più venduto in moltissimi Paesi, 5 volte Platino in Italia. Con 'Sorry' ha raggiunto la vetta delle classifiche in 13 differenti Paesi in Italia 5 volte Platino, mentre con il terzo singolo 'Love yourself' (cos-critto con Ed Sheeran) è rimasto nella top ten per 24 settimane negli Stati Uniti, 4 volte Platino in Italia. Il 21 luglio 2016 esce 'Cold water' (registrato insieme ai Major Lazer), mentre il 5 agosto 2016 viene pubblicato 'Let Me Love You' (featuring DJ Snake). Justin Bieber domina la scena pop mondiale e i social media con circa 73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter, 34 milioni su Instagram.

Martijn Gerard Garritsen, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Martin Garrix, è un produttore e dj olandese. Nato nel 1996 è uno dei dj più importanti e influenti del mondo. A soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi e superato le 650 milioni di visualization sul suo canale YouTube. La sua musica è un mix esplosivo di progressive house, big room house, electro house and future bass. Il 29 luglio 2016 esce il brano 'In the Name of Love' con Bebe Rexha (Sony Music International) e la canzone raggiunge la vetta della top 100 of European Airplay Chart e conquista la terza posizione della US Dance/Mix Show Airplay chart. A settembre 2016 si esibisce come headliner dell'Home Festival, mentre il mese successivo è sul palco dell'Amsterdam Dance Event (ADE) dove tiene due show, uno per i maggiori di 18 anni e uno per tutte le età, in questa occasione pubblica 7 canzoni in 7 giorni per ringraziare i suoi fan.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Rovazzi

Rovazzi va di nuovo 'a comandare': boom di click per 'Tutto molto interessante'

In poche ore il nuovo video del talento scoperto da Fedez ha 1,6 milioni di views

Nuovo album per Tiziano Ferro: L'ho scritto solo nella mia camera

Nuovo album per Tiziano Ferro: L'ho scritto solo nella mia camera

'Il mestiere della vita' in vendita da venerdì 2 dicembre

Placido Domingo, 75 anni, si prepara a infiammare Cuba

Cuba, grande concerto di Placido Domingo all'Avana

Il tenore sarà accompagnato dalla soprano portoricana Ana Maria Martin

Referendum, 27 novembre concertone a Roma degli artisti per il No

Referendum, 27 novembre a Roma concertone degli artisti per il No

Manifestazione popolare di piazza contro la riforma costituzionale