Sabato 23 Luglio 2016 - 12:45

Juve-Higuain, visite mediche a Madrid e casa a Torino

I bianconeri sarebbero ormai decisi a pagare per intero la clausola rescissoria di 94.7 milioni

Higuain in Napoli - Frosinone

Clamorosa accelerata nelle ultime ore per l'arrivo di Gonzalo Higuain alla Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport il Pipita nella notte avrebbe effettuato una prima tranche di visite mediche a Madrid e avrebbe trovato poi l'accordo su un contratto quadriennale da 7.5 milioni di euro a stagione. La Juve sarebbe ormai decisa a pagare per intero la clausola rescissoria di 94.7 milioni per strappare il Pipita al Napoli. Altro indizio relativo alla trattativa caldissima sull'asse Torino-Napoli è la rivelazione del Corriere della Sera, secondo cui Higuain avrebbe già trovato casa nell'esclusivo quartiere Crocetta nel centro di Torino. Higuain lunedì dovrebbe presentarsi nel ritiro del Napoli a Dimaro, una sua assenza sarebbe la conferma definitiva di un addio che ormai sembra inevitabile. Non a caso a Napoli si starebbero già cautelando, con il ds Giuntoli che starebbe pensando a Carlos Bacca in uscita dal Milan.

Ancora cauto sull'acquisto il ct della Juve Massimiliano Allegri. "Higuain? Di mercato parla la società, io sono qui ad allenare la squadra e non so cosa è successo in questa ultima giornata", ha detto nel corso della conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori contro i Melbourne Victory.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Juventus vs Inter

Juventus-Inter finisce pari, Allegri: "Mancato gol, loro da scudetto"

Finita la partita è tempo di fare autoanalisi. Spalletti: "Grandissimo punto ma potevamo fare di più"

Juventus vs Inter

Cuadrado-Pjanic convincono, Perisic-Icardi in ombra: le pagelle di Juve-Inter

I voti ai giocatori in campo per il derby d'Italia

Juventus vs Inter

Serie A, l'Inter tiene, la Juve non sfonda e recrimina: 0-0 a Torino

Il derby d'Italia finisce in parità: la Juventus non ha vinto e l'Inter non ha perso

Juventus vs Inter

Serie A, Juventus-Inter finisce 0-0

Finisce 0-0 all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. I nerazzurri restano in testa alla classifica con 40 punti. La Juve raggiunge il Napoli a quota 38.