Domenica 22 Ottobre 2017 - 10:30

Harry Styles molestato durante un concerto. E parte l'hashtag #RespectHarry | Video

L'ex cantante degli One Direction toccato con insistenza dalle fan

Las Vegas: iHeartRadio Music Festival 2017

Stava cantando una delle sue hit, Kiwi, si è avvicinato alle fan in delirio sotto il palco e si è inginocchiato per pochi secondi. Tempo sufficiente perché le ragazze più vicine provassero a toccarlo: le più vanno sulle gambe e sulle braccia, ma si nota anche una mano insistente sulle parti intime. Talmente insistente che Harry Styles deve scostare la mano con la sua, prima di allontanarsi.

Il video ha fatto il giro del web, facendo infuriare le fan dell'ex voce della boy band One Direction, che hanno rilanciato l'hashtag #RespectHarry, letteralmente "rispettate Harry". Parlano di "molestia sessuale", le ragazze su Twitter, di un atteggiamento "vile" e "disgustoso". "Non è un oggetto", cinguettano in molte.

 

 

E qualcuno lancia anche questo video, in cui una fan che si trovava proprio sotto il palco e avrebbe la possibilità di toccare il cantante, allunga un dito sulla sua scarpa. "Se riuscite ad essergli così vicino, questo è tutto ciò che dovete fare senza il suo consenso", si legge su Twitter

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fabrizio Moro rivela: "Ho avuto problemi con droga e alcol. Per paura ho rinunciato al sesso"

Il vincitore di Sanremo si confessa in un'intervista a DiPiù: "Avevo il terrore di ammalarmi e morire, ero diventato ipocondriaco"

Muore a 46 anni Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries.

In arrivo un nuovo album dei Cranberries con gli inediti di Dolores

L'annuncio della band su Facebook: "Abbiamo già delle registrazioni e finiremo il lavoro. E' quello che lei avrebbe voluto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

Ermal Meta invita il ragazzino fenomeno: "Vieni a suonare con noi". Il video è incredibile

Sulla pagina Fb del vincitore di Sanremo, le immagini di un bambino sconosciuto che suona e canta benissimo "Non mi avete fatto niente". "Voglio trovarlo per invitarlo al Forum di Assago per un concerto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

'Non abbiamo armi' di Ermal Meta è il primo tra gli album più venduti

Il terzo lavoro da solista è composto da 12 canzoni inedite. 'Non mi avete fatto niente', con cui ha vinto Sanremo, è il brano più trasmesso della settimana dalle radio italiane