Lunedì 25 Dicembre 2017 - 15:45

Harry e Meghan Markle, per lei primo Natale con la famiglia reale

Per la messa la futura sposa del principe sceglie un look sui toni del marrone

Il Natale della famiglia reale inglese a Sandringham

Primo Natale con la famiglia reale britannica per Meghan Markle, fidanzata e futura sposa del principe Harry. L'attrice statunitense, 36 anni, ha festeggiato oggi nella residenza della regina Elisabetta II a Sandringham. Seguendo la tradizione di famiglia del fidanzato, ha partecipato alla cerimonia religiosa celebrata nella Chiesa di Santa Maddalena nella tenuta di Sandringham.

L'anno scorso la sovrana non aveva potuto partecipare alla messa a causa di un forte raffreddore, che aveva fatto temere i britannici per lo stato di salute della monarca 91enne. Quest'anno, invece, Elisabetta II ha partecipato come da tradizione, e centinaia di curiosi hanno atteso pazienti l'arrivo in chiesa dei membri della famiglia reale. Fra loro, appunto, Megan Markle, che indossava un cappotto e un cappello marrone ed è giunta a braccetto con Harry.

Loading the player...

Dopo appena un anno di relazione, scattata dopo essere stati presentati da un'amica comune la cui identità non è stata rivelata, la coppia si sposerà il 19 maggio prossimo nella residenza reale di Windsor.

Markle, divorziata e residente finora in Canada, si è mostrata sorridente e a suo agio insieme alla famiglia reale. Presenti all'evento di Natale, come previsto, anche i duchi di Cambridge William e Kate, incinta del terzo figlio. Con la regina Elisabetta c'era anche il marito, il 96enne duca di Edimburgo, che la scorsa estate si è ritirato dalla vita pubblica. E c'era anche l'erede al trono Carlo d'Inghilterra. Molte delle centinaia di persone arrivate per assistere all'evento, al passaggio dei reali verso la chiesa hanno augurato loro 'buon Natale'.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Irlanda, domani il paese alle urne per il referendum sull'aborto

Storica svolta in Irlanda: sì al referendum sull'aborto

Secondo un primo exit poll la legalizzazione dell'interruzione di gravidanza ha vinto con il 68% dei voti

Forum economico internazionale di San Pietroburgo

Macron tende la mano a Conte: "Mai date lezioni agli italiani"

Il presidente francese dice la sua sul nuovo governo

CUBA-AIR-ACCIDENT

Cuba, muore sopravvissuta a schianto aereo: salgono a 112 i morti

Un'altra dei tre sopravvissuti cubani, una donna di 23 anni, era morta lunedì

Weinstein accusato di violenza sessuale. Libero col braccialetto elettronico

Ha pagato la cauzione di un milione di dollari stabilita dal tribunale di Manhattan. Il procuratore elogia le coraggiose sopravvissute