Lunedì 25 Dicembre 2017 - 15:45

Harry e Meghan Markle, per lei primo Natale con la famiglia reale

Per la messa la futura sposa del principe sceglie un look sui toni del marrone

Il Natale della famiglia reale inglese a Sandringham

Primo Natale con la famiglia reale britannica per Meghan Markle, fidanzata e futura sposa del principe Harry. L'attrice statunitense, 36 anni, ha festeggiato oggi nella residenza della regina Elisabetta II a Sandringham. Seguendo la tradizione di famiglia del fidanzato, ha partecipato alla cerimonia religiosa celebrata nella Chiesa di Santa Maddalena nella tenuta di Sandringham.

L'anno scorso la sovrana non aveva potuto partecipare alla messa a causa di un forte raffreddore, che aveva fatto temere i britannici per lo stato di salute della monarca 91enne. Quest'anno, invece, Elisabetta II ha partecipato come da tradizione, e centinaia di curiosi hanno atteso pazienti l'arrivo in chiesa dei membri della famiglia reale. Fra loro, appunto, Megan Markle, che indossava un cappotto e un cappello marrone ed è giunta a braccetto con Harry.

Loading the player...

Dopo appena un anno di relazione, scattata dopo essere stati presentati da un'amica comune la cui identità non è stata rivelata, la coppia si sposerà il 19 maggio prossimo nella residenza reale di Windsor.

Markle, divorziata e residente finora in Canada, si è mostrata sorridente e a suo agio insieme alla famiglia reale. Presenti all'evento di Natale, come previsto, anche i duchi di Cambridge William e Kate, incinta del terzo figlio. Con la regina Elisabetta c'era anche il marito, il 96enne duca di Edimburgo, che la scorsa estate si è ritirato dalla vita pubblica. E c'era anche l'erede al trono Carlo d'Inghilterra. Molte delle centinaia di persone arrivate per assistere all'evento, al passaggio dei reali verso la chiesa hanno augurato loro 'buon Natale'.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Cile, Papa incontra vittime regime di Pinochet: "Ci aiuti a trovare i desaparecidos"

Francesco ha ricevuto una lettera che racconta la lotta per ritrovare i detenuti scomparsi

Il maltempo si abbatte sul Nord Europa: 8 morti e caos trasporti

In tilt stazioni ferroviarie e aeroporti in Germania, Belgio e Paesi Bassi

Matrimonio ad alta quota: il Papa sposa hostess e steward in volo

I due non erano riusciti a celebrare il rito in chiesa perché la parrocchia alla quale appartengono è stata distrutta durante un terremoto del 2010

Il presidente Trump alla cerimonia del Gold Medal- Washington

Trump assegna 'Premi per le fake news': vince 'The New York Times'

L'idea del presidente Usa: sul secondo gradino del podio 'ABC News' e al terzo posto ecco la 'CNN'