Lunedì 04 Luglio 2016 - 20:30

Glik va al Monaco, l'ormai ex granata firma contratto fino al 2020

Nelle ultime cinque stagioni il difensore polacco ha vestito la maglia del Torino, indossando anche la fascia di capitano

 Kamil Glik

E' ufficiale la conclusione dell'avventura italiana, e l'inizio di quella francese di Kamil Glik. Il polacco, reduce dall'avventura ad Euro 2016 con la sua nazionale, è da oggi un giocatore del Monaco. Il club del Principato, militante in Ligue 1, annuncia in una nota l'ingaggio del difensore che ha firmato un contratto fino al 2020. Nelle ultime cinque stagioni Glik ha vestito la maglia del Torino, indossando anche la fascia di capitano. "Sono molto orgoglioso e felice di essere arrivato al Monaco, un grande club del campionato francese che mi permetterà di fare un nuovo passo nella mia carriera", le prime parole di Glik. "Farò di tutto per aiutare la squadra e il club per raggiungere gli obiettivi. Questa è una nuova sfida molto eccitante, sono ansioso di iniziare questa nuova pagina".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Genoa vs Torino

Iago-Baselli e Toro batte Genoa 2-1. Perin saluta Marassi

Il Genoa, salvo da tempo, chiude male la sua stagione con la quarta sconfitta consecutiva