Giovedì 31 Marzo 2016 - 13:45

Gigi D'Alessio il 2 aprile al PalaAlpitur di Torino

Prima tappa italiana del Malaterra World Tour

Gigi D'Alessio il 2 aprile al PalaAlpitur di Torino

Dopo 14 tappe in Europa e altrettante date nei primi mesi del 2016 in tutto il mondo, Gigi D'Alessio porta finalmente il Malaterra World Tour anche in Italia. Otto le date previste, si parte da Torino il 2 aprile, passando per Milano, Padova, Bologna, Roma, Firenze e Genova. Il cantautore partenopeo ha dato il via al Malaterra World tour il 14 ottobre da Lugano e dopo aver toccato Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville, Mosca, Charleroi, Vienna e Barcellona, passando per Asia e Australia, approda in Italia. Un repertorio di inediti e di grandi classici napoletani che il cantautore ha riarrangiato per il suo nuovo album 'Malaterra', titolo dell'intero progetto, in cui Gigi duetta con alcuni dei più importanti artisti italiani e musicisti mondiali.

Dopo la data del 2 aprile a Torino, in programma il 3 aprile a Milano (Mediolanum Forum), il 6 aprile a Padova (G. T. Geox), 7 aprile a Bologna (Teatro Manzoni), 9 aprile a Roma (Palalottomatica), 11 aprile a Firenze (Obihall), 12 aprile a Genova (105 Stadium a teatro). Biglietti su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FILES-US-MUSIC-ARETHA-FRANKLIN

Musica in lutto, addio Aretha Franklin: si è spenta la Regina del Soul

Le condizioni di salute della cantante si sono aggravate improvvisamente. Era considerata fra i 100 artisti più grandi nella storia

'Happy birthday' to Madonna: la regina del pop compie 60 anni

Video 'scandalosi' e performance live da bollino rosso: auguri a una delle dive più provocatorie della musica

Aretha Franklin

Aretha Franklin gravissima. I parenti: "Vicini nelle ultime ore"

La grande cantante soul ha 76 anni. Dal 2010 lotta contro il cancro. L'ultimo concerto nel 2017