Sabato 17 Dicembre 2016 - 14:30

Morandi rassicura i fan dopo la caduta in giardino: Sto un po' meglio

Il cantante si è rotto tre costole ed è costretto a casa a riposo assoluto

Gianni Morandi rassicura i fan dopo caduta in giardino: Sto un po' meglio

Gianni Morandi rassicura i fan. Con l'immancabile post quotidiano sulla sua seguitissima pagina su Facebook, il cantante garantisce di stare "un po' meglio", dopo la caduta in giardino che gli ha procurato la frattura di tre costole. 

"Ciao a tutti, volevo salutarvi, oggi va un po'meglio. Anna sta preparando da mangiare...", dice Morandi nel breve video in cui alle sue spalle compare la moglie impegnata ai fornelli. "Dai, che oggi sta meglio Gianni", interviene lei. 

L'incidente domestico è avvenuto nei giorni scorsi quando il cantante stava lavorando in giardino. Una scivolata sull'erba bagnata, una caduta all'indietro e il violento colpo alla schiena su un tronco tagliato che si trovava per terra. Risultato: "dolore fortissimo e tre costole fratturate", ha raccontato lui stesso. Morandi, costretto a riposo in casa, ha dovuto annullare tutti gli appuntamenti in programma in questo periodo. "Martedì - spiegava due giorni fa - dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio".

Già ieri, tuttavia, aveva provato a farsi vedere con il sorriso, immortalato dalla moglie con i regali e i fiori ricevuti da fan e amici. "Mi fa piacere e mi rallegrano anche se non mi guariscono le costole... Ringrazio tutti e intanto prendo un antidolorifico...", scriveva su Facebook. 

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione tv "Night tabloid"

Con pistola portano via 20mila euro dal Twiga di Briatore e Santanché

Il bandito si sarebbe introdotto nel club dalla spiaggia e sarebbe scappato in macchina con un complice

Vip su Instagram

Madonna, la prima foto di famiglia con tutti e sei i figli è in Italia

Le gemelline Estere e Stella, adottate nel 2016, non erano ancora mai apparse in una foto di famiglia insieme agli altri figli di Madonna

Moric: "Immigrati bivaccano sulle panchine". Ma sono Samuel Jackson e Magic Johnson

Nina Moric scambia il noto attore e l'ex cestista per due immigrati: gaffe o ironia?

"Revolutionary Road" Premiere

Winslet e DiCaprio in vacanza insieme. E i fan di Titanic: Sposatevi

Camminano abbracciati a Saint Tropez e tutti immaginano che tra i due ci sia più di una solida amicizia