Sabato 17 Dicembre 2016 - 14:30

Morandi rassicura i fan dopo la caduta in giardino: Sto un po' meglio

Il cantante si è rotto tre costole ed è costretto a casa a riposo assoluto

Gianni Morandi rassicura i fan dopo caduta in giardino: Sto un po' meglio

Gianni Morandi rassicura i fan. Con l'immancabile post quotidiano sulla sua seguitissima pagina su Facebook, il cantante garantisce di stare "un po' meglio", dopo la caduta in giardino che gli ha procurato la frattura di tre costole. 

"Ciao a tutti, volevo salutarvi, oggi va un po'meglio. Anna sta preparando da mangiare...", dice Morandi nel breve video in cui alle sue spalle compare la moglie impegnata ai fornelli. "Dai, che oggi sta meglio Gianni", interviene lei. 

L'incidente domestico è avvenuto nei giorni scorsi quando il cantante stava lavorando in giardino. Una scivolata sull'erba bagnata, una caduta all'indietro e il violento colpo alla schiena su un tronco tagliato che si trovava per terra. Risultato: "dolore fortissimo e tre costole fratturate", ha raccontato lui stesso. Morandi, costretto a riposo in casa, ha dovuto annullare tutti gli appuntamenti in programma in questo periodo. "Martedì - spiegava due giorni fa - dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio".

Già ieri, tuttavia, aveva provato a farsi vedere con il sorriso, immortalato dalla moglie con i regali e i fiori ricevuti da fan e amici. "Mi fa piacere e mi rallegrano anche se non mi guariscono le costole... Ringrazio tutti e intanto prendo un antidolorifico...", scriveva su Facebook. 

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Photocall a Roma del programma Superbrain

Paola Perego diventa nonna: "Non vedo l'ora di viziare mio nipote"

La conduttrice tv in esclusiva a 'Oggi' dopo che la figlia Giulia, avuta dall'ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi

Lo scoop di 'Chi': Salvini e Isoardi vanno a convivere a Roma

Che sia un primo, grande passo verso un impegno più ufficiale?

Cristiano Ronaldo

Da commessa a lady Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez

Lei lavorava in una boutique di lusso a Madrid. Il primo incontro tra i due in un party di Dolce&Gabbana

FASHION-FRANCE-CHRISTIAN DIOR-PHOTOCALL-CELEBS

L'ira di Chiara Ferragni, un articolo giudica le amiche: "Body shaming disgustoso"

Le sue amiche definite "rotonde" da un giornale. E lei non ci sta