Venerdì 09 Giugno 2017 - 17:15

Ghedini: Frasi di Graviano su Berlusconi prive di fondamento

Interviene dopo pubblicazione delle intercettazioni del boss

Ghedini: Frasi Graviano su Berlusconi prive di fondamento

"Dalle intercettazioni ambientali di Giuseppe Graviano, depositate dalla Procura di Palermo, composte da migliaia di pagine, corrispondenti a centinaia di ore di captazioni, vengono enucleate poche parole decontestualizzate che si riferirebbero asseritamente al presidente Berlusconi. Tale interpretazione è all'evidenza destituita di ogni fondamento non avendo mai avuto alcun contatto il Presidente Berlusconi né diretto né indiretto con il signor Graviano. Ogni illazione in proposito troverà adeguata risposta nelle sedi competenti". Così in una nota Nicolò Ghedini dice la sua dopo la pubblicazione di alcune intercettazioni di Giuseppe Graviano in cui il boss avrebbe detto "Berlusconi mi chiese una cortesia".

"Che, del resto, il presidente Berlusconi sia totalmente estraneo a fatti consimili - aggiunge l'avvocato Ghedini - è stato già ampiamente dimostrato in più sedi giudiziarie. E' comunque doveroso osservare come ogni qual volta il presidente Berlusconi sia particolarmente impegnato in momenti delicati della vita politica italiana e ancor più quando si sia nella imminenza di scadenze elettorali, si vota domenica in oltre 1000 comuni, appaiano nei suoi confronti notizie infamanti che a distanza di tempo si rivelano puntualmente infondate ed inesistenti ma nel frattempo raggiungono lo scopo voluto".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Assemblea degli amministratori del PD nella Sala dei 500 del Lingotto di Torino

Elezioni, Delrio: "Mai al governo con la destra. LeU? Non escludo convergenza"

Il ministro dei Trasporti: "Renzi premier? Non pone la sua persona come un ostacolo"

Giustizia, la proposta di Berlusconi: "Via appello per gli assolti"

L'ex Cav soddisfatto del programma firmato con Salvini e Meloni. E sul premier ideale scherza: "Mi viene in mente un certo Silvio..."

Viminale - Presentazione dei simboli elettorali

Di Maio consegna simbolo M5S. Grillo: "Alleanze con chi ci sta? Come dire che panda mangia carne"

Il candidato premier al Viminale: "Giorno storico". Con lui torna a farsi vedere il fondatore del Movimento: "Siamo nella fase adulta"

Matteo Salvini con Elisa Isoardi a Ponte di legno

Salvini si racconta: "Sempre fortunato in amore, amo film storici"

Il leader della Lega Nord parla di affetti e delle sue passioni: dal cinema alla musica