Lunedì 10 Aprile 2017 - 11:30

Genoa, esonerato Mandorlini: ufficiale il ritorno di Juric

Il tecnico croato guiderà i rossoblù già nell'allenamento odierno

Genoa, esonerato Mandorlini: ufficiale il ritorno Juric

Andrea Mandorlini non è più il tecnico del Genoa. Fatale per l'allenatore emiliano la sconfitta di ieri in casa dell'Udinese (3-0). Lo comunica il club ligure in una nota sul proprio sito ufficiale. Al suo posto è stato richiamato Ivan Juric, che aveva guidato la squadra fino al 20 febbraio scorso.

"Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l'assistente Mauro Marini - si legge nel comunicato del Grifone - La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale". Juric, "richiamato alla conduzione della prima squadra in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic" guiderà i rossoblù già nell'allenamento odierno in programma al centro sportivo G. Signorini.

Si chiude così con il bilancio di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte la breve avventura in Liguria di Mandorlini. L'ex allenatore dell'Hellas Verona era subentrato a Juric in seguito alla pesante sconfitta rimediata dal Genoa a Pescara (5-0). Dopo un buon inizio con il pareggio interno con il Bologna (1-1) e la vittoria esterna a Empoli (2-0) il 'Grifone' è incappato in quattro sconfitte consecutive, con zero gol fatti e dieci subiti.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Genoa, Perin: Sono guarito, non vedo l'ora di iniziare

Genoa, Perin: Sono guarito, non vedo l'ora di iniziare

L'estremo difensore è finito nel mirino del Milan nelle scorse settimane come possibile sostituto di Gigio Donnarumma

Genoa, Preziosi: Salvezza sofferta, io pronto a lasciare

Genoa, Preziosi: Salvezza sofferta, io pronto a lasciare

"Forse l'errore è stato cedere Rincon, è stato bravo Juric a riportare gli stimoli giusti"

Il Genoa festeggia la salvezza: Rigoni-Simeone piegano il Toro

Il Genoa festeggia la salvezza: Rigoni-Simeone piegano il Toro

Un traguardo che sembrava ampiamente a portata dei liguri dopo una buona prima parte di stagione ma che si è terribilmente complicato da gennaio