Venerdì 04 Agosto 2017 - 19:45

Game of Thrones, rubato il quarto episodio della stagione 7

Lo conferma Star India, società da cui è stato rubato l'episodio: ricorreranno alle opportune vie legali

Il Trono di Spade, stagione 6

C'erano state avvisaglie e minacce, ma ora è accaduto davvero. Un episodio inedito del Trono di Spade è finito illegalmente in rete. Si tratta del quarto episodio della nuova stagione, la settima, che andrà in onda in contemporanea televisiva mondiale la notte tra domenica 6 e lunedì 7.

Nonostante qualche giorno fa fosse stato denunciato il furto di sceneggiature, episodi e documenti di alcune serie della Hbo, sembra proprio che il download illegale in rete di questo episodio integrale non sia collegato alla vicendia. Come riportano i media statunitensi, The Spoils of War è stato rubato a Star India, una delle società internazionali con cui vengono condivisi gli episodi perché arrivino a tutte le reti in giro per il mondo che devono trasmetterli.

"Con questo comunicato - scrive un portavoce di Star India - confermiamo il furto del quarto episodio della settima stagione di Game of Thrones, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Prendiamo molto seriamente questa violazione e abbiamo immediatamente iniziato le indaginini per determinarne la causa. È una questione grave e ricorreremo agli appropriati strumenti legali"

Scritto da 
  • Corinna Spirito
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Oprah Winfrey, ritratti in conferenza stampa

Golden Globe 2018, il premio alla carriera va ad Oprah Winfrey

"Ha creato una connessione ineguagliabile con gli spettatori di tutto il mondo", dichiara la presidente dell'Associazione che assegna il premio

X Factor, è l'ora della finale. Chi vincerà tra Maneskin, Nigiotti, Nicitra e Samuel?

Giovedì sera l'ultimo scontro. Gli ospiti: Ed Sheeran, Tiziano Ferro e i Soul System. Cattelan: "È un programma arrogante"

Nadia Toffa con un mazzo di fiori per Ilary Blasi

Nadia Toffa dimessa dall'ospedale: è in via di guarigione

L'annuncio di Ilary Blasi durante la puntata de Le Iene: "Ci sta guardando". Il malore lo scorso 2 dicembre in un albergo a Trieste

Claudia Gerini in darsena

Claudia Gerini e Federico Russo conducono 'Sarà Sanremo'

Nella giuria televisiva Ambra Angiolini, Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti