Sabato 13 Agosto 2016 - 22:15

Francia, incendio a bordo di nave Moby Lines in porto Nizza

Nessun ferito, tutti i passeggeri sono stati evacuati

Francia, incendio a bordo di nave Moby Lines in porto Nizza

Incendio questa sera su una nave da crociera della Moby Lines, ancorata nel porto di Nizza. Secondo quanto riporta il sito di Nice-Matin tutti i passeggeri sono stati evacuati. I vigili del fuoco sono stati impegnati a spegnere le fiamme, la cui origine non è ancora chiara. La nave, lunga 155 metri, può ospitare fino a 1400 passeggeri e 450 veicoli. Dal primo giugno scorso garantisce la tratta Nizza-Bastia. Le immagini pubblicate sul sito mostrano un'alta colonna di fumo nero uscire dal centro della nave. L'incendio è scoppiato poco prima delle 20.

"Nessun ferito tra i membri dell'equipaggio. Nè fra i passeggeri. Questo grazie alla grande preparazione dell'equipaggio della Moby Zaza". Lo scrive su Twitter la Moby, dopo l'incendio scoppiato a bordo della Zaza, ancorata al porto di Nizza. In un primo momento i media francesi avevano parlato di un membro dell'equipaggio ferito.
 

 

Foto tratta da Nice Matin
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ryanair strike

Ryanair, ancora grane: i piloti scioperano e la società minaccia sanzioni

L'offensiva dei piloti della compagnia arriva in scia all'annuncio di 20 mila cancellazioni di voli da parte di Ryanair

Iran, due violenti terremoti colpiscono il Paese

La terra ha tremato a nordest di Kerman e nell'area occidentale già colpita da un sisma lo scorso novembre. Non ci sono ancora notizie di danni o vittime