Sabato 19 Marzo 2016 - 13:15

Frana sull'Aurelia ad Arenzano: deviata la Milano-Sanremo

Tre le persone rimaste ferite dopo la caduta dei massi in provincia di Genova

Frana sull'Aurelia ad Arenzano: deviata la Milano-Sanremo

Cambio di percorso per la corsa ciclistica Milano-Sanremo. A causa di una grossa frana caduta sulla Aurelia in località Pizzo di Arenzano (Genova), la carovana dei ciclisti che avrebbe dovuto transitare in quel tratto intorno alle 14, è passata sull'autostrada A10, con entrata dei corridori a Voltri e uscita al casello di Arenzano. Lo ha confermato a LaPresse il comando provinciale dei carabinieri di Genova.  La direzione della Milano-Sanremo in una nota, aveva comunicato che la deviazione, "da Genova Voltri ad Arenzano per ritornare sul percorso originale, è ritenuta a tutti gli effetti percorso di gara e come tale agonistica". La gara è regolarmente in corso e ha superato il punto critico:  Autostrade per l'Italia comunica che alle 14:15 è stato riaperto il tratto della A10 tra Genova Aeroporto e Arenzano in direzione di Savona. 

UN FERITO GRAVE. E' ricoverato in gravi condizioni a Genova un uomo rimasto ferito a seguito della frana caduta stamane lungo la via Aurelia all'altezza della galleria Pizzo, nel comune di Arenzano, in provincia di Genova. Una seconda persona è rimasta ferita in modo non grave. Le due vittime camminavano lungo la passeggiata sottostane la strada statale.  Sono a lavoro in loco carabinieri, vigili del fuoco e tecnici Anas.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Tyrrell Hatton File Photo

Golf, Hatton vince un grande Open d'Italia, Molinari sesto

A Monza trionfa l'inglese davanti a Fisher e Aphibernrat. Francesco cede un po' nel quarto giro. Cornice fantastica e grande pubblico

Justin Thomas e' il vincitore del Campionato di Golf PGA

Golf, Molinari alla grande: è secondo nell'Italia Open

Terzo giro quasi perfetto dell'azzurro. In testa c'è Wallace. Domani Francesco prova a replicare il successo dell'anno scorso

Golf, Fraser in testa all'Open d’Italia. Molinari tiene ed è quinto

Golf, Fraser in testa all'Open d'Italia. Molinari tiene ed è quinto

Record di spettatori e vip nella seconda giornata del torneo al Golf Club Milano di Monza

Tania Cagnotto: "Tornare ai tuffi? Potrei anche ricascarci"

L'ex campionessa e mamma in attesa 'punta il dito' contro Francesca Dallapè: "Sa essere molto insistente quando si mette in testa una cosa"