LaPresse mette il proprio know-how al servizio delle aziende e delle istituzioni italiane, realizzando servizi fotografici e video su commissione per promuoverne la visibilità o gestirne l’immagine, valorizzandone al meglio la comunicazione visiva.

Accanto alla documentazione foto e video di eventi e iniziative, l’agenzia cura shooting fotografici e video sia corporate che di prodotto, producendo contenuti di immagine e audiovisivi per tutte le necessità di comunicazione (advertising, web, ufficio stampa, etc.), con un servizio completo, dall’art buying alla postproduzione.

A completamento dell’offerta, LaPresse mette a disposizione i propri teatri di posa privati: oltre 1.500 metri quadri con staff e tecniche residenti, dove, nel tempo, sono state scattate importanti campagne pubblicitarie, tra cui quelle di Ferrari e Maserati, di cui LaPresse è l’agenzia fotografica ufficiale oltre a curare, per entrambi i brand, gli archivi fotografici e la gestione dei diritti editoriali delle immagini.

LaPresse oggi è anche l’agenzia fotografica ufficiale di Juventus F.C., Torino F.C., S.S. Lazio e Cagliari Calcio, oltre che di Ferrari e di Maserati.