Martedì 05 Dicembre 2017 - 15:30

Mafia, la figlia di Riina vende online il caffè 'Zù Totò': sul sito i prodotti dedicati al boss

Sul portale la linea di alimenti del marchio e la spiegazione: "Facciamo questa prevendita per avviarci visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo"

"Benvenuti su Zù Totò". È il messaggio di benvenuto a chi si collega al sito zu-toto.scontrinoshop.com dedicato alla vendita di prodotti con il marchio del boss mafioso Totò Riina.

È l'iniziativa imprenditoriale della figlia del Capo dei capi, che sul portale scrive: "Siamo in due... Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello, vogliamo commercializzare - si trova ancora scritto - alcuni prodotti a marchio Zù Totò, iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo e stiamo praticamente senza.... lasciamo stare, ci rifaremo se ci aiutate. Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato", si legge ancora sul sito.

Totò Riina, il "boss dei boss", è morto la notte del 17 novembre alle 3 e 37 nel reparto detenuti dell'ospedale di Parma in regime di 41 bis. Aveva appena compiuto (il giorno prima) 87 anni. Le sue condizioni si erano aggravate dopo due interventi chirurgici a cui era stato sottoposto alcune settimane prima.

Maria Concetta Riina, quel giorno, aveva cambiato la sua immagine di copertina su facebook e pubblicato due immagini in bianco e nero: una rosa scura e il volto di una donna con il dito davanti alla bocca che intima il silenzio e la scritta 'shhh...'. Poco prima, come foto del profilo, aveva scelto il famoso murales di Banksy che ritrae la bambina a cui scivola un palloncino rosso a forma di cuore dalle mani. Sotto, decine di messaggi con la scritta "Condoglianze".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Blitz allevatori all'Antitrust per la 'Guerra del latte'

Antitrust, al via al 13mo convegno: tra gli sponsor anche Intesa San Paolo

I lavori saranno aperti il prossimo 24 maggio dal Johannes Laitenberger, direttore generale della concorrenza della Commissione europea e dal presidenye Agcom Giovanni Pitruzzella

Bari, turista americana trovata morta in un b&b con lividi sul collo

Fermo, lite culmina in tragedia: pensionato uccide la moglie con un fucile

Le ha sparato tre colpi al petto, durante un litigio in camera da letto

Francavilla, uomo lancia figlia della convivente dal viadotto della A14 e si suicida

La tragedia del cavalcavia. "Filippone non aveva problemi psichici"

Chieti: tre le vittime della follia dell'uomo: la moglie, la figlia e lui stesso. Molti aspetti ancora da chiarire

Presentazione del progetto " Stradeinfesta "

Roma si mobilita per la Casa delle donne. Raggi: "Non la chiuderemo"

A rischio la storica sede di associazioni dei movimenti femministi in via della Lungara. La consigliera M5S Guerini intenderebbe trasformarla in un centro di coordinamento gestito da Roma Capitale