Mercoledì 21 Settembre 2016 - 15:30

Fiat Professional presenta la gamma al Salone di Hannover

Dal 22 al 29 settembre alla 66esima edizione della più importante esposizione europea di veicoli commerciali e industriali

Fiat Professional presenta la gamma completa al Salone di Hannover

Dal 22 al 29 settembre si svolgerà la 66esima edizione del Salone Internazionale di Hannover, la più importante esposizione europea di veicoli commerciali e industriali. L'evento radunerà nella città tedesca i professionisti e le maggiori case costruttrici del settore, tra le quali Fiat Professional che da sempre occupa un ruolo di rilievo nella vendita di veicoli commerciali leggeri nel mercato tedesco.

 

Ad Hannover Fiat Professional espone l’intera gamma che, completamente rinnovata in appena due anni, si conferma la risposta giusta a qualunque missione di trasporto in quanto copre tutti i segmenti; propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; offre una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano).

 

Sarà presentata la nuova gamma full line alla più importante esposizione europea di veicoli commerciali e industriali. Protagonista il Ducato, il best seller che celebra 35 anni di vita e oltre 2,9 milioni di clienti: il modello presenta le nuove motorizzazioni Euro 6 e una nuova versione People Mover 9 posti lungo che rappresenta un passo importante di Fiat Professional verso il mondo dei Minibus.

Spazio anche al versatile Talento e all’inarrestabile Fullback, anche nell’accattivante livrea MXGP con cui il marchio ha partecipato al Campionato Mondiale in qualità di Official Sponsor.

Fiat Professional presenta la gamma completa al Salone di Hannover

Importanti innovazioni anche nella mobility solution e non solo nel prodotto: l’impegno di Fiat Professional nella riduzione del “Total Cost of Ownership” e nello sviluppo di soluzioni su misura a supporto del Clienti. Fiat Professional conferma inoltre l'impegno, partendo dall'esperienza e l’offerta CNG più ampia del settore, esponendo i modelli Nuovo Fiorino e Doblò Cargo in versione Natural Power (con alimentazione benzina/metano).

E ad Hannover debutta il marchio Ram Truck come integrazione dell’offerta Commercial Vehicles per cogliere tutte le potenzialità del mercato EMEA. In vetrina un Ram 1500 Quad Cab Sport con cambio automatico con torque converter. Completano l’esposizione accessori e servizi Mopar tagliati su misura dei professionisti.

Fiat Professional presenta la gamma completa e rinnovata al Salone di Hannover
Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

CGIL. Convegno "Oltre le crisi bancarie crescita uguaglianza lavoro"

Manovra, Camusso: "Sciopero se necessario". Padoan: "Che legge ha visto?"

Botta e risposta tra la leader della Cgil e il ministro dell'Economia dopo l'approvazione della manovra

FILE PHOTO: Telecom Italia logo is seen at the headquarters in Milan

Tim, Governo esercita Golden Power e chiede di entrare in CdA

Un comitato tecnico all'interno del Governo ha svolto un'istruttoria sul caso, individuando elementi strategici per la sicurezza nazionale

Aeroporto di Torino Caselle

Alitalia, arrivate 7 offerte: Lufthansa e Easyjet si fanno avanti

Nessuna delle due vuole acquisire per intero la ex compagnia di bandiera