Venerdì 23 Giugno 2017 - 13:30

Fiat Music con Red Ronnie riparte da domani da Venezia

L'obiettivo, anche quest'anno, è trovare giovani talenti della musica italiana

Fiat Music con Red Ronnie riparte da domani da Venezia

E' stata presentata in conferenza stampa, a Venezia, la seconda edizione di Fiat Music con il Roxy Bar, il celebre programma musicale di Red Ronnie. Il Barone Rosso insieme al sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha annunciato il ritorno del roadshow itinerante che sarà ospitato dalla città veneta per tre giorni. L'obiettivo, anche quest'anno, è trovare giovani talenti della musica italiana. “Dobbiamo credere nella grande speranza che solo i giovani possono darci- ha dichiarato il primo cittadino- ecco perchè ospitiamo Fiat Music e il roxy Bar, siamo molto contenti e onorati di avervi qui”.

Si inizia sabato 24 giugno e domenica 25 giugno, presso La Fondamenta delle Zattere al Ponte Lungo di Venezia, con le audizioni all'interno del Fiat Music Studio. Da questi due appuntamenti, saranno scelti due artisti e gruppi della nuova era, che si aggiungeranno ad altri 10 selezionati nel Fiat Music Studio tour, che da Sanremo ha toccato poi in aprile varie città italiane. La prima puntata del Fiat Music 2017 è prevista per domenica sera, in piazza del Ferretto a Mestre. Ad affiancare Red Ronnie, quest'anno sarà Grazia Di Michele, cantante e talent scout italiana. “Arriveranno artisti che abbiamo ascoltato e selezionato in tutta Italia e che selezioneremo nelle prossime tappe proprio qui a Venezia- ha dichiarato Red Ronnie- il nostro obiettivo non è giudicare ma fare musica, perchè Fiat Music significa che la musica sia”.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ensi torna in scena con 'V': il suo primo album da papà

Tre anni dopo il suo ultimo disco, Rock Steady, il freestyler è pronto per tornare con un lavoro completamente nuovo

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero