Lunedì 21 Novembre 2016 - 11:30

Fiat Be Free: è un successo il noleggio ai privati

Sono già oltre 5.000 le richieste di preventivi per BE-FREE, con oltre 1.000 ordini confermati

Fiat Be Free: è un successo il noleggio ai privati

Sentirsi liberi di utilizzare l'auto senza pensieri, ma soprattutto senza intaccare il proprio patrimonio. Questa in estrema sintesi è Fiat BE-FREE, la soluzione di noleggio altamente competitiva nella proposta economica dedicata ai privati . Non a caso, a poche settimane dal clamoroso successo ottenuto con Fiat 500 e Fiat Tipo  (oltre 5.000 preventivi e 1.000 ordini confermati), Fiat e Leasys, società di noleggio e mobility del Gruppo FCA Bank, estendono l'iniziativa anche alla Fiat 500X.

Disponibile in tutte le concessionarie Fiat in Italia, BE-FREE per Fiat 500X viene proposta sull'allestimento 4x2 1.3 Multijet 95 CV Pop Star ad un canone mensile fisso di 269 euro - IVA inclusa e senza anticipo, per 48 mesi e 60.000 km - e comprende assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale e la gestione da smartphone di tutti i servizi legati all'auto grazie a Leasys App. Sempre con la possibilità, se si cambia idea o se cambiano le esigenze di mobilità, di restituire la vettura dal 13° mese senza alcuna penale di estinzione anticipata.

Per chi non si accontenta, è possibile scegliere la formula  BE-FREE PLUS, inclusiva di coperture riparazione danni, furto, incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria, a 369 euro al mese.  Tutte le informazioni al numeri  verdi Ciao Fiat 800 342 800 e Leasys 800 334422 e sul web (www.fiat.it e www.leasys.it.).

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Alfa Romeo RL SS Mille Miglia, prima vettura del Marchio a partecipare alla storica corsa nel 1927

Fca Heritage: in Germania con le grandi sportive italiane

La Techno Classica si svolgerà dal 5 al 9 aprile ad Essen

Paolo Gagliardo (a sinistra), Head Operations Abarth, insieme a Lin Jarvis, Managing Director Yamaha Motor Racing

Abarth, prosegue la partnership con Yamaha

Lo Scorpione sarà Official Sponsor del team per le prossime due stagioni

Jeep Renegade, grinta e stile con la black eagle

Jeep Renegade, grinta e stile con la Night Eagle

La nostra prova della Renegade Night Eagle. Carattere brillante e look da vera “dura” per un suv dall’ottimo rapporto qualità/prezzo

Jeep, tappa italiana per il tour europeo 2017

Jeep, tappa italiana per il tour europeo 2017

Appuntamento a Selva di Val Gardena (Bolzano) per la tappa italiana del "Winterproof Tour" 2017. Prove su strada e realtà virtuale: la gamma Jeep incontra il pubblico