Venerdì 20 Gennaio 2017 - 15:45

Sanremo, Crozza sarà ospite fisso. Zucchero atteso per la finale

Il conduttore Carlo Conti sarà all'ultimo anno consecutivo di conduzione della kermesse

Festival di Sanremo: Maurizio Crozza sarà ospite fisso, Zucchero atteso per la finale

Maurizio Crozza sarà ospite fisso del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato il conduttore Carlo Conti durante gli ascolti in anteprima delle 22 canzoni in gara per i Big. "Tutte le sere al Festival ci sarà la copertina di Maurizio Crozza. Non in testa, ogni sera in un momento diverso, ma comunque in diretta per prendere spunto da quel che accade durante la serata", ha annunciato Conti

GLI OSPITI.  "Confermo che per la prima volta Zucchero sarà presente al Festival di Sanremo come super ospite il sabato sera" ha detto Conti - I già confermati ospiti del Festival di Sanremo trovano ora la loro collocazione nelle serate. La prima sera, il martedì, salirà sul palco Tiziano Ferro. Mercoledì sarà la volta di Giorgia e giovedì di Mika. Sempre giovedì ci sarà sul palco anche il coro Mariella Ventre che porterà i brani più celebri dello Zecchino d'Oro. Per la parte comica, il martedì saranno ospiti Antonio Albanese e Paola Cortellesi.
 

CONTI ALL'ULTIMO ANNO CONSECUTIVO ALLA CONDUZIONE. Per Conti è l'ultimo anno consecutivo alla conduzione del Festival , ma non esclude di tornare in futuro. "Ho fatto il trittico. Ora basta. Il record di continuità deve rimanere a Pippo Baudo. Poi chissà, magari in futuro", ha detto il presentatore durante gli ascolti stampa dei 22 brani dei Big in gara al Festival.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

GABIBBO

È morto Gero Caldarelli, il mimo che animava il Gabibbo

Nel 1990 venne scelto per interpretare il Gabibbo, il Pupazzo di Striscia la notizia che da allora ha sempre animat

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero