Giovedì 19 Gennaio 2017 - 17:00

Fedez: Non ho niente contro Tiziano Ferro, ma in Italia 2 pesi e 2 misure

Il rapper risponde alle polemiche sul suo lussuoso super attico: Tiziano abita qui di fianco

Fedez: Non ho niente contro Tiziano Ferro, ma in Italia 2 pesi e 2 misure

 "Non ho nulla contro Tiziano (Ferro, ndr) e non mi sono mai permesso di criticarlo a livello artistico. E neanche Jovanotti. Anzi, stimo il percorso di Lorenzo. Ho utilizzato Tiziano per portare alla luce il fatto che in Italia vengano usati due pesi e due misure dalla stampa online. Quando ho comprato casa, ho pubblicato alcune foto. Ma non avevo neanche scritto che era casa mia, potevo essere in un albergo. Poi è uscito un articolo in cui si parlava dell'attico e hanno deciso di parlare della 'estate cafona' di Fedez anche due giornalisti come Aldo Grasso e Gramellini. Fra l'altro io ero offesissimo, perchè questa casa costa molto di più di 2 milioni di euro. Di Tiziano, invece, che ha preso casa qui di fianco, nessuno ha scritto nulla. Forse perchè non porta click ai siti o forse perchè pensano che io non me lo meriti e lui sì. Se uno ha un passato fiscale torbido, nessuno dice niente". Così Fedez, in conferenza stampa proprio nel suo attico milanese per presentare l'album 'Comunisti col Rolex' insieme a J-Ax, ha voluto mettere il punto sulla polemica nata dal testo della canzone che dà il titolo al disco, che dice: "Tiziano Ferro si è comprato l'attico di fianco a Fedez/ Con i soldi risparmiati, a cena con il fisco inglese" e ancora "Dovrei fare come il Jova, miliardario di sottocosto/ A fare il vegano e poi mangiare la bresaola di nascosto".

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo

Milano, la presentazione dei palinsesti Rai 2018/2019

Licia Colò: "Basta con le polemiche, felice di tornare in Rai"

Dal 24 settembre condurrà il nuovo programma 'Niagara - Quando la natura fa spettacolo' su Rai 2