Martedì 26 Settembre 2017 - 16:45

Federica Panicucci parla per la prima volta dell'amore con Bacini: Mi ha travolta

La conduttrice si racconta in una lunga intervista su 'Chi'

Federica Panicucci e Marco Bacini shopping a Milano

"L'amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta".  Federica Panicucci, conduttrice di Mattino cinque, parlam per la prima volta della relazione con il manager Marco Bacini, a cui è legata da oltre un anno, sul numero di Chi in edicola da mercoledì 27 settembre.

"Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono", si racconta in una lunga ntervista concessa in occasione dei 50 anni che compirà a ottobre.

"L'eccesso di cronaca nera in tv? Dipende sempre molto dal modo in cui si affrontano le notizie", dice Panicucci a proposito del proprio lavoro, "non credo ci sia troppa cronaca, è corretto raccontare ciò che succede nel modo più delicato, senza dimenticare che hai davanti un pubblico che vuole essere informato e ha bisogno di essere rassicurato".

La conduttrice ricorda anche episodi dei suoi 30 anni di carriera: "Enzo Tortora era un uomo straordinario, provato ma orgoglioso. Lavorai con lui quando avevo 19 anni ed ero in quello studio quando tornò a Portobello e disse: 'Dove eravamo rimasti?'. Con Celentano, invece, realizzai Arrivano gli uomini. Sette minuti prima di andare in diretta sul Tg1 per presentare il programma, arrivò Claudia Mori che disse: 'Le domande che hai preparato non vanno bene, Adriano ha cambiato idea'. Pensai seriamente di scappare, ma poi mi feci forza e andai in onda improvvisando. Anche se sono una precisa che ama prepararsi, funzionò".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sarà Sanremo 2018

Ambra Angiolini racconta l'amore con Max Allegri: "Mi abbraccia come nessuno ha fatto mai"

L'attrice si racconta a Vougue: "Lui è l'uomo che non stavo cercando ma di cui avevo bisogno"

Rovazzi: "Soffro per la rottura con Fedez, il tempo forse aiuterà"

Rapporti ancora tesi tra i due. E lo youtuber conferma che non andrà al matrimonio del rapper e Chiara Ferragni

Senato - dl Dignità

Giovanna Melodia: "La storia con Di Maio è finita, non ha retto a stress politica"

L'ex fidanzata del vicepremier racconta "l'intenso amore" con Luigi Di Maio, finito appena iniziato il governo

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt

Angelina Jolie: "Velocizzare divorzio da Brad Pitt, voglio tornare single entro l'anno"

Lei lo accusa di non aver fornito "un significativo sostegno economico ai bambini" da quando i due si sono lasciati