Mercoledì 16 Novembre 2016 - 10:30

Fca, Jeep Renegade si rinnova: motore 1.6 Mjet II e cambio DDCT

Il SUV compatto torna a calcare le scene e continua a far parlare di sé

Fca, Jeep Renegade si rinnova: motore 1.6 Mjet II e cambio automatico

Jeep Renegade continua a far parlare di sé. Il SUV compatto torna a calcare le scene con due importanti novità. Sotto il cofano, la prima. Il motore turbodiesel 1.6 Mjet II. Disponibile nell'inedita configurazione da 95 CV di potenza. Seconda novità, il cambio automatico a doppia frizione DDCT. Utilizzabile anche in funzione sequenziale, consente di scegliere una guida confortevole o dinamica. L'esclusivo allestimento sportivo può contare su una ricca dotazione di serie: cerchi in lega da 16", climatizzatore manuale, display da 3,5" e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5", presa USB e sistema vivavoce Bluetooth.

Il listino prezzi della nuova Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV parte da 22.800 euro. Arrivano anche gli allestimenti Business e Limited. Nuova motorizzazione 1.6 Mjet II da 120 CV e cambio automatico a doppia frizione DDCT  da 27.300 euro e 28.900 euro.

 

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

MotoGp, Dovizioso ammette: Dopo due vittorie la mia vita è cambiata

MotoGp, Dovizioso ammette: Dopo due vittorie la mia vita è cambiata

"Sono una persona di solito estremamente rilassata, l'ultima settimana è stata abbastanza strana. Però è una bella sensazione"

MotoGp, Rossi: Ad Assen nuovo telaio, vediamo se abbiamo fatto passo avanti

MotoGp, Rossi: Ad Assen nuovo telaio, vediamo se abbiamo fatto passo avanti

"Siamo curiosi, speriamo in un weekend con il bel tempo e di essere più competitivi"

La smentita di Hamilton: Non penso al ritiro né di andare in Ferrari

La smentita di Hamilton: Non penso al ritiro né di andare in Ferrari

"L'intervista in cui ho detto di voler lasciare la Formula 1 a fine anno? Non so, non ricordo di aver parlato di questo"

Raikkonen: Prima c'è la Ferrari, se posso aiuterò Vettel

Raikkonen: Prima c'è la Ferrari, se posso aiuterò Vettel

"Baku è un circuito diverso da Monaco ma saremo competitivi"